COMUNICATO ALLA STAMPA

La notte bianca di Sonnino si tinge di rosa. Dopo il grande successo della Sagra della zazzicchia, che ha visto migliaia di visitatori giungere nel centro collinare ausono, è “The Pink Night” l’ultima iniziativa dell’Art&Com locale, in collaborazione con la Pro Loco, per queste movimentate serate estive: una notte in cui suoni e colori creeranno un ambiente di gran suggestione nel centro cittadino sonninese.
Le manifestazioni inizieranno già dal pomeriggio con un’attenzione rivolta ai più piccoli. La ludoteca curata dalle operatrici del Museo Terre di Confine per le ragazze, il torneo di calcio balilla umano dell’ASD Città di Sonnino per i maschietti. Si continua con gli stand gastronomici delle diverse attività commerciali, in cui si proporrà una selezioni di prodotti tipici del territorio; ed ancora, per la serata, il concerto evento in Piazza Garibaldi della cover band ufficiale di Zucchero, la nota “The Billy Sugar Band” che sarà aperto dalle coreografie delle bambine di Sonnino, tutte rigorosamente in rosa.
Inoltre, ogni bar del corso proporrà ai cittadini e visitatori il proprio intrattenimento, fino a tarda notte.
La scelta sarà ampia ed abbraccerà diversi generi: dall’hard rock freestyle de Le Ombre nella zona del Terminal, alla disco music per la festa della vodka in via C. Battisti, continuando con la Rino Gerard Band fino alla proposta latino-americana delle attività della Piazza.
Una notte da non perdere, in cui è rigorosamente richiesto a tutti i partecipanti un abbigliamento in rosa. Un’esplosione di suoni e colori con uno spettacolo di giochi laser che animeranno l’intero tracciato della festa, ovviamente, giochi di luci rigorosamente rosa.