COMUNICATO

Ciao amiche e amici Pirati.
E’ arrivato anche il vostro momento di salpare sull’oceano musicale ed essere protagonisti del Pirati Lunari Music Festival 2015.

LUNARPROJECT‬
E’ la prima grande novità che arriverà con la prossima edizione del Festival.
Si tratta di un progetto musicale che vuole coinvolgere tutti i musicisti del nostro paese e non*, come simbolo di unità e di solidarietà verso la nostra terra e come legame affettivo verso i nostri cari, Luca Antonio Di Castro e Gabriele Dei Giudici.
Il progetto verrà completamente coordinato dalla MadHouseRecording di Andrea Madeccia, dal presidente del Festival Antonio Di Castro, dall’addetto alla logistica Enzo Bruni e dal coordinatore Pietro Dei Giudici.
Il tutto consiste nella registrazione di una canzone (che diverrà Inno Ufficiale del Pirati Lunari Music Festival), con conseguente videoclip interamente registrato durante le sessioni di registrazioni del brano.
Le candidature potranno essere inviate entro e non oltre il 25 Giugno 2015, contattando direttamente in forma PRIVATA (sms, WhatsApp, Facebook, e-mail) i responsabili sopra elencati.
Potranno partecipare le seguenti figure musicali:
batteristi, bassisti, chitarristi, cantanti, tastieristi, percussionisti, fiati (di tutte le tipologie), DJ, rapper, violinisti, ecc (strumenti vari)…VERAMENTE TUTTI!!!

AVVERTENZE:
- le parti musicali verranno gestite dal produttore artistico che, dopo un’accurata analisi, attribuirà un ruolo che potrà ricadere al vostro strumento di appartenenza oppure ad un altro ruolo musicale, così da poter rendere tutti partecipi e dove nessuno, NESSUNO, verrà escluso!;
- Il brano, per motivi organizzativi e di tempo, è stato già “tirato su” (testo e struttura), ma NULLA E’ STATO INCISO. Per farlo aspetteremo le vostre personalità che renderanno unico e variegato il NOSTRO inno sparato “A PALLA” verso la Luna.
*s’intende musicisti del Comune di Sonnino e musicisti provenienti da altri paesi ma pur sempre amici dei nostri cari Pirati.
Per info non esitate a contattarci.
Noi siamo pronti…e voi?