Eccoci qui a presentarvi, un evento straordinario. In collaborazione con la Società Ciclistica ASD Storm Attack 100,con il patrocinio del Comune di Sonnino, vi invitiamo a partecipare alla Pedalata Rosa.
L’evento avrà luogo Domenica 15 aprile. Partiremo da Capocroce Centro, ci dirigeremo verso Frasso per poi ritornare a Capocroce attraversando tratti davvero suggestivi e paesaggistici. Un percorso pianeggiante,breve ed adatto a tutti, soprattutto mamme e bambini.
La partenza è prevista entro e non oltre le 10,00.
Sarà necessario arrivare massimo alle 9,15 per completare l’ iscrizione, che sarà comunque gratuita.
La giornata non finisce qui. Terminata la pedalata, si partirà in direzione Sonnino con Bus messo a disposizione dal Comune, ed andremo a visitare, con il supporto di una guida, il Museo Terre di Confine, luogo che custodisce la storia e le tradizioni del nostro amato paese. Il rientro a Capocroce è previsto per le 13,00 orario in cui terminerà la manifestazione.
Si tratta di qualcosa di unico, ideato insieme alla Storm Attack 100, che curerà la parte sportiva dell’ evento, che si terra ‘ sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana e del CONI. Offriremo ai partecipanti un sacchetto da portare durante il tragitto, con il quale alimentarsi