OMAGGIO A MARIA GRAZIA MANZI

Oggi la nostra Comunità piange la scomparsa prematura della cara Maria Grazia Manzi.
Da sempre impegnata in politica. Democristiana vera con fortissimo attaccamento ai valori cattolici. Eletta per molte legislature ha ricoperto incarichi importanti, Assessore al Bilancio per 2 legislature, quindi Assessore ai Servizi Sociali e Salute, la sua vera passione. Nel recente passato è stata anche mio Vice Sindaco.
Amava definirsi, mamma, zia e nonna di tutti noi consiglieri, in parte era vero, la più longeva della politica amministrativa di Sonnino.
Ci ha lasciato dopo una breve, brevissima malattia. Ai figli, ai nipoti, e a quanti gli hanno voluto bene il nostro cordoglio e il nostro affetto più sincero. Ci ha lasciato la memoria storica di una politica che forse non esiste più, fatta di romanticismo e passione.
Ha raggiunto il suo caro marito scomparso anche lui da poco tempo. Il suo “Nando” che lei pronunciava con affetto e dolore quando lo ricordava.
Grazie Maria Grazia, grazie per quanto di buono hai fatto per Sonnino e per i Sonninesi...che la Madonna delle Grazie che tanto amavi ti sia vicino ora...RIP che la terra ti sia lieve
.


Il Sindaco
Luciano De Angelis



Sentite condoglianze ai familiari dallo staff di Sonnino.Info