Gli altri messaggi 

2012-2016

2011

2010

2009

2008

2007

2006

2004-2005

2002-2003

2000-2001

1998-1999


Il libro dei Visitatori  2012-2013-2014

Firma il Libro dei Visitatori 

   Torna Indietro (versione Italiana)

Sign the GuestBook 

  Back to English version

 
18/04/2017

Lo staff
Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Ciao Alvaro, lo staff era assente!!???, ma rimediamo subito. Grazie per gli auguri... Un saluto e un abbraccio affettuoso.

17/04/2017

alvaro
Città: vaihingen/enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: ti ringrazio con molto affetto , meta` luglio saro a sonnino in ferie e se ci incontreremo ti offriro`un caffe`,so glio figlio di luigina popo e de gilberto panzellitto , ciao di nuovo grazie per gli auguri`. FINALMENTEUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI RISPONDERMI

16/04/2017

antonio
Città: milano
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Alvaro ie'non te conoscio ma te faccio gli'e'
Auguri lostesso.auguri

15/04/2017

Alvaro
Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Grazie fra auguri a tutti voi , un bacio a mamma . Finalmente qualc' uno mi ha risposto , ciao

15/04/2017

antonio
Città: sonnino
Nazione: Italia
E-mail: tex.1963@hotmail.it
Messaggio: Visto che non te responne nesciuno..... forse perche non li meritano (hahahaha) te responne fratto ....auguri fra.....bona pasqua

14/04/2017

alvaro dei giudici
Città: vaihingen/enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: auguro al paesello ed a tutti i sonninesi nel mondo una serena Pasqua,uno in particolare agli amici della selvotta ed a Candito e famiglia , Auguri

09/03/2017

marco paglia
Città: sonnino
Nazione: italia
E-mail: marcopaglia79@gmail.com
Messaggio: Tanti auguri zia Maria Pia. Da Marco Maria Chiara e il piccolo Michele.
Maria Pia ringrazia di cuore

31/12/2016

alvaro
Città: vaihingen /enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: Auguro a tutti i miei paesani ed in particolare a quelli che sono lontano dal paese tanti Auguri di un felice e sereno 2017 BUON ANNO

19/12/2016

alvaro dei giudici
Città: vaihingen/ enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: E`passato tanto tempo dall'ultimo messaggio,pero'non e' detto che ho dimenticato il mio paese,ora che le feste di natale sono alle porte mi manca ancora di piu`e cosi ho deciso di fare tanti auguri di un felice e sereno Natale a tutti i miei paesani , amici e parenti ed a tutti i Sonninessi sparsi nel mondo che come me in questi giorni la mancanza del paese si fa sentire terribbilmente, tanti auguri anche all'instancabile staff di sonnino info . BUON NATALE
Carissimo Alvaro grazie. Auguri a tutti voi che ci seguite da lontano!!!

23/10/2016

Enrico De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico.deangelis01011961@libero.it
Messaggio: Caro Domenico, mi è giunta la triste notizia solo ora.
Sono molto lontano da Sonnino ma ti telefonavo quasi ogni giorno per sapere della tua salute, mi giungevano notizie del tuo stato a cui io non volevo credere.
Anche questa mattina ti ho telefonato, mi ha risposto la segreteria telefonica, ho pensato che stavi riposando.
Quando stavo a Sonnino venivi ogni giorno al negozio , parlavamo spesso della tua fede verso Cristo, dei tuoi pellegrinaggi a Lourdes, a Padre Pio, ascoltandoti vedevo nei tuoi occhi una luce di speranza e quella consapevolezza che solo la fede può dare.
Ascoltare la parola di Dio, soprattutto saperla ascoltare.
“ In verità, in verità vi dico: viene l’ora, ed è adesso, in cui i morti udranno la voce del Figlio di Dio; e coloro che l’avranno udita, vivranno”. dal Vangelo secondo Giovanni (5,25-29).
Ecco affidarsi al Signore, “Io sono la risurrezione e la vita: chi crede in me anche se morto vivrà…”
Nel tuo viaggio verso il Paradiso incontrerai il tuo papà che ti accoglierà a braccia aperte e insieme a lui incontrerete quella Luce che illuminerà il vostro cammino, non sarai mai solo.
Ciao Domenico.

18/09/2016

Biagio Pellegrini
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: Desidero ringraziare di vero cuore sinceramente sia Angela che Candido per la cortesia usata per l'incontro della famiglia Pellegrini,noi abbiamo cugini e parenti all'estero che tramite Sonnino info vedranno le foto di Angela partecipando virtualmente alla riunione,grazie grazie a Sonnino info e Candido .

03/08/2016

Pietro ALTOBELLI
Città: LATINA
Nazione: Italia
E-mail: p.altobelli@email.it
Messaggio: Congratulazioni per il traguardo raggiunto. Ora che la "maggior età" è arrivata avanti con slancio e determinazione. Buon Compleanno, Sonnino.info
Grazie Pietro

30/07/2016

Enrico De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: La follia dell’amore, i cittadini di Sonnino si sono goduti il musical di una delle storie d’amore più tormentate di sempre, una storia d’amore tra la viscerale rivalità tra due famiglie Montecchi e Capuleti.
Il mito di Romeo e Giulietta ancora oggi ha qualcosa di universale è una storia di speranza che racconta la forza dell’amore capace di cambiare il mondo, soprattutto i momenti che stiamo vivendo in questi ultimi tempi, attentati, guerre in alcune parti del mondo, guerre dimenticate, tragedie annunciate.
Alice Lazzarini con l’Associazione Alfa & Omega ancora una volta è riuscita a trasmettere il messaggio dell’amore, uno spettacolo capolavoro che ha superato i confini dell’emozione.
Bravissimi gli attori che hanno saputo interpretare i brani di successo all’interno dello spettacolo, con le magnifiche coerografie sapientemente e professionalmente curate da Katia Sperduti e Claudia Pica che coinvolgono fortemente gli spettatori.
“S’innamora già” “ I re del mondo” “Il duello”,“Non ho colpa” e con “Che pietà”, brani che difficilmente uno spettatore dimentica, fondamentale il corpo di ballo che convince pienamente trasmettendo a tutti una carica di passione di altissimo livello.
E’ un gruppo che ormai rasenta quella perfezione assoluta che solamente i professionisti che calcano le scene da molto tempo hanno.
Sapiente la regia affidata a Davide Cucchiarelli.
La soddisfazione del presidente Alice Lazzarini è il compendio di tanti sacrifici fatti per allestire “ Lo Spettacolo” e non “Uno Spettacolo” tanto per farlo, no, questo gruppo di persone si sono profuse, riuscendoci pienamente nel trasmettere al pubblico quelle emozioni che questo musical riesce a profondere nell’animo delle persone.


11/07/2016

Luciano De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: Lux260767@libero.it
Messaggio: Sig. Gaspare. È troppo nervoso. Ha bisogno di "fresco". Comunque Google è solo un motore di ricerca ne esistono tantissimi. Le citazioni Latine ormai vengono riportate anche sui fumetti per Bambini e i grandi ancora Bambini. Si possono leggere centinaia di libri....e capire ben poco....si rilassi Dio esiste e non è Lei......

10/07/2016

Enrico De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: “Sulle orme di S.Francesco”, grazie a Candido e Fabrizio oggi ho visto sul portale di Sonnino.info la rappresentazione della vita di S.Francesco.
Ebbene il mio ringraziamento è rivolto soprattutto a Don Bruno Montini e ad Alice Lazzarini, sono riusciti a far passare il vero messaggio del Santo di Assisi. La verità di questo messaggio è da ricercare nella sua vita evangelica e il Vangelo quando viene vissuto diventa “vita”. L’attualità di Francesco, a mio avviso, è anche nell’aver saputo coniugare aspetti che a noi appaiono in contrasto come libertà e obbedienza, umiltà e gioia, solitudine e fraternità, tempo ed eternità :“Tutte le creature sono figlie di Dio, l’uomo che si libera dalla schiavitù, puoi amare l’uomo come l’ho amato io, che io sia uno strumento della tua pace”, non capiremmo nulla di Francesco se non cogliessimo la motivazione del rispetto di Francesco per il creato, ossia la sua fede nel Dio creatore che pone l’uomo, vertice della creazione, nel giardino come custode e coltivatore. Questo è il messaggio principe che Don Bruno, Alice e tutti coloro che hanno partecipato a questa “sacra” rappresentazione hanno voluto inviare alle genti. Il mondo oggi è attraversato dall’odio razziale, uno contro l’altro, il bianco contro persone di colore, persone di colore contro il bianco, il Santo di Assisi ci ha ricordato che “Tutte le creature sono figlie di Dio, puoi amare l’uomo come l’ho amato io.” La povertà evangelica come stile personale e come richiamo di una Chiesa povera, aperta e “in uscita” verso i poveri; la compassione verso il bisognoso, sacramento della presenza di Cristo. Tipica espressione di Papa Bergoglio: “La carne del povero è la carne di Cristo”. Don Bruno ed Alice sono riusciti a lanciare questa missiva dentro al cuore di tutti i sonninesi è questo il vero e autentico messaggio di S.Francesco. Bravi e concreti.

09/07/2016

Gaspare
Città: Latina
Nazione:
E-mail: scolarca@alice.it
Messaggio: Lei sig. Sindaco possiede un'autentica cultura googleiana. No, non posso accettare il suo reiterato invito: forse, sfuggendole il significato autentico della trafugata citazione latina, me ne fornisce anche la motivazione . Se ne cerchi un altro più adeguato alla sua eccelsa formazione culturale. Io ancora mi nutro di libri : " oux ep'arto mono zetai o antropos". Mi scusi la citazione . Et de hoc satis.

08/07/2016

Luciano De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: Lux260767@libero.it
Messaggio: ...Lei ha bisogno di fresco...tanto fresco.....si rilassi Sig. Gaspare....venga a Sonnino "cum quo aliquis iungitur talis erit".......(sarà simile a colui con cui sta)

06/07/2016

Gaspare
Città: Latina
Nazione:
E-mail: Scolarca@alice.it
Messaggio: Quale erudito compete con me? Sono mortificato. Comunque al frescone preferisco il fresco di casa e dintorni.

06/07/2016

Luciano De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: Lux260767@libero.it
Messaggio: Rinnovo l'invito al Sig. Gaspare a venire a Sonnino al fresco. Libererà mente e corpo. "Mens sana in corpore sano" (cit. Giovenale).

06/07/2016

GASPARE
Città: LATINA
Nazione:
E-mail: scolarca@alice.it
Messaggio: Dedico al Sindaco, non "mio" ma del "mio" paese, l'epigrafe " tanto nomini nullum par elogium".
Lo invito a smentire il giornalista, non me.
Lei è troooppo ingombrante per i miei pensieri.

05/07/2016

Luciano De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: lux260767@libero.it
Messaggio: Buon Pomeriggio, chiedo scusa al gestore della pagina per l'intervento, sono costretto a rispondere ad alcune notizie infondate. Io, e la mia Amministrazione, non abbiamo mai deciso di intitolare l'Auditorium "San Marco" al Brigante A. Gasbarrone. Primo per intitolare strade, piazze, edifici ecc... occorre "almeno" fare una delibera di Consiglio Comunale. Non esiste nessun atto del genere. Secondo non c'è proprio intenzione di fare questa cosa. Terzo prima di scrivere bisogna accertare fonti e notizie. Quarto sarà stata una licenza giornalistica, non sicuramente una dichiarazione ufficiale dell'Amministrazione. Quinto secondo me Sig. Gaspare Lei è prevenuto nei confronti di questa Amministrazione, se è lo stesso Gaspare dei commenti riferiti all'utilizzo della Chiesa di Sant'Angelo per i convegni sulle Torce, poichè è sempre pronto a puntare il dito, su cose poi di poco, pochissimo conto. Speriamo non sia il caldo di questi giorni a fare brutti scherzi. Venga a Sonnino al fresco. Saluti Luciano De Angelis

04/07/2016

gaspare
Città: latina
Nazione:
E-mail: scolarca@alice.it
Messaggio: HO LETTO LA NOTIZIA( NON SMENTITA) RELATIVA ALLA MANUTENZIONE DELL'EX CHIESA DI SAN MARCO NOMATA DAPPRIMA "AUDITORIUM" E ORA "AUDITORIUM GASBARRONE". EVIDENTEMENTE PER L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE L'EVANGELISTA MARCO NON MERITA ALCUN RISPETTO NONOSTANTE SIA INSIEME CON SAN GASPARE, CHE COL BRIGANTE EBBE A CHE FARE, IL SANTO PATRONO DEL PAESE.
ONORE QUINDI AL BRIGANTE GASBARRONE: 143 OMICIDI, MA STRETTO OSSERVANTE DI TUTTE LE FORME ESTERIORI DELLA RELIGIONE:MAI DELINQUERE DI VENERDI, GIORNO DI DIGIUNO; CONFESSIONE UNA VOLTA AL MESE CON ASSOLUZIONE GARANTITA. UN BUON CRISTIANO PER IL CAPO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE NON SOLO LO HA ASSOLTO MA GLI HA INTITOLATO L'AUDITORIUM.
ASCOLTI LA MUSICA ( L'AUDITORIUM E' UNA SALA PER AUDIZIONI MUSICALI) A MENO CHE NON RISUONI ANCORA NELLA SUA TESTA GLI ASSOLI DELLA TROMBA...DELL'ARCHIBUGIO.

25/06/2016

Anna gianfelice
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Caro Candido non riesco a trovare le parole per esprimerti la mia gratitudine,di mio marito e di tutta la mia famiglia.Il servizio che tu svolgi con naturalezza e semplicita'e' impagabile e da visibilita' a tutti gli eventi che avvengono in paese.grazie grazie grazie.
Grazie Anna per la la fiducia e la vostra stima nei miei confronti per il lavoro che svolgo a servizio del paese.
Candido

23/06/2016

Anna gianfelice
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail:
Messaggio: A Suor Romana Sacchetti.
Sabato 18 giugno un tragico incidente stradale ha spezzato la vita alla nostra cara suor Romana e suor Esperia Sulis entrambe missionarie della congregazione delle suore adoratrici del sangue di Cristo. Suor Romana, infermiera ed ostetrica ha sempre prestato la sua opera in zone povere dell'Africa. Si sentiva ormai da tempo una di loro. Quando tornava a Sonnino era felice di rivedere la sua famiglia e le amicizie ma passati alcuni giorni in paese sentiva il desiderio di ritornare in Africa dove diceva c'erano i suoi figli e c'era bisogno di lei. Come Madre Teresa di Calcutta ha dedicato la sua vita agli umili e lascia un vuoto enorme tra la sua gente africana e tra la gente di Sonnino. I sonninesi sono orgogliosi della piccola e semplice suora che ha fatto silenziosamente tanto bene, che ha dato tanto agli altri senza chiedere mai niente per se. Personalmente mi piace pensare che in paradiso sta chiedendo al signore protezione per i suoi figli africani e per tutti noi.

05/06/2016

Maria Pia Pellegrini
Città: Lucca
Nazione: Italia
E-mail: fiumano@tin.it
Messaggio: Grazie alla vostra splendida organizzazione ho potuto godere in diretta streaming il fantastico musical "Forza, venite gente". Bravissimi tutti, tutti, tutti!!!! Ho avuto la sensazione di essere lì, in piazza San Francesco!!!! Grazie Maria Pia Pellegrini Fiumanò7

24/05/2016

Enrico De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: A mio padre
Dice Gesù: “ Dove nessuno può più accompagnarti e dove tu non potrai portare niente, là io ti aspetto per trasformare per te le tenebre in luce.”
Ecco quella luce che mi ha guidato durante la vita, che ha illuminato i miei momenti bui e che mi ha insegnato a guardare i miei simili con la gioia nel cuore.
Quel raggio di luce che traspariva nei tuoi occhi, dove la speranza era quella tua voglia di vivere nell’ affrontare la malattia. Per te parlavano i tuoi occhi, quegli occhi che un giorno rivedrò papà, la speranza di ricevere quelle carezze e di toccare quelle tue mani, quelle mani ancora calde che in una domenica di maggio furtivamente ma inesorabilmente grazie a un destino atroce ti ho sfiorato per l’ultima volta.

11/05/2016

Enrico De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: Biagio Gianfelice

“Noi non siamo migliori per essere rimasti, ma solo incoscienti. Possa la tua essenza librarsi libera nell’aria, nei boschi, sui mari e nei cieli rossastri. Quando rugiada tornerai o, semplice soffio, vibri ancora un istante, l’istante che racchiuderà la nostra consapevolezza.” A. Micol
Il dolore è sordo perché ascolta solo se stesso, muto perché non esistono parole che possano parlarne. Ricordando il suo sorriso e la sua voglia di vivere troveremo quella pace e quella serenità che Biagino anche nei momenti difficili faceva trasparire nel suo volto.
Ciao Biagino.

08/05/2016

ANTONIO
Città: MILANO
Nazione:
E-mail:
Messaggio: AUGURI A TUTTE LE MAMME DE MONDO

23/04/2016

Enrico
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: Siamo molto felici che Dio abbia voluto donarci questa amicizia.
Silvia, in te ammiriamo la luce del tuo volto, dalle tue parole ascoltiamo l’armonia dei suoni e la sincerità nei tuoi discorsi, diffondi solo con la tua presenza quella gioia che ti distingue dalle altre persone, sei come il sole che compare all’improvviso dopo una tempesta.
Ti auguriamo in questo giorno che le tue aspettative possano realizzarsi e di saper cogliere la felicità in ogni piccola cosa che ti circonda, questo giorno deve essere per te il preludio di altri giorni infinitamente piacevoli.
Un caro saluto al tuo Simone.
Enrico, Lucia, Adele, Nicola e Antonello.

10/04/2016

Anna Gianfelice
Città: sonnino
Nazione:
E-mail: annagianfelice@alice.it
Messaggio: Tanti sono gli aggettivi che mi vengono in mente per descrivere Lucio(mio cognato... mio fratello) buono, affettuoso, generoso, altruista, sensibile, sincero, puro, moralmente integro. Lucio è sempre stato una bella persona amorevole con la sua famiglia e con gli amici, sempre pronto ad aiutare gli altri. L'ho visto negli anni essere un padre straordinario e insieme a Candida ha cresciuto due ragazzi meravigliosi. Purtroppo un destino avverso ha rubato loro il bene più prezioso"Valeria". Tante lacrime, tanto dolore, poi quando tutto sembrava finito insieme alla giovane vita di Valeria ecco che dal dolore nasce il bel fiore della solidarietà, nasce il desiderio di continuare a vedere il bellissimo e dolce sorriso di Valeria sul volto dei tanti bambini bisognosi da aiutare. Nel 2007 nasce così l'associazione "NEL SORRISO DI VALERIA onlus" da allora Lucio dedica tutta la sua vita il suo tempo e le sue energie alle finalità benefiche dell'associazione. Il progetto Costa d'Avorio che si interessa dell'istruzione dei bambini ivoriani. Le borse di studio per studenti meritevoli di San Miniato e Sonnino e tante altre opere benefiche. Sabato 9 aprile è arrivato per lui un importante riconoscimento dalla Città di San Miniato che lo ha insignito del titolo "UOMO DELL'ANNO" Un riconoscimento meritato che Lucio ha dedicato a Valeria perchè è lei che dal cielo gli da la forza di andare avanti nella sua opera. Sonninese di nascita Sanminiatese di adozione ha promosso e voluto fortemente il patto di amicizia tra i due comuni. Il sindaco di San Miniato e il sindaco di Sonnino Luciano De Angelis, che era presente all'evento, gli sono per questo riconoscenti. Noi siamo felici di aver condiviso con te questo momento, vogliamo dirti che ti vogliamo bene e che sei il nostro orgoglio. ANNA TONINO.

08/03/2016

NADIA IANNETTONE
Città: LATINA
Nazione: ITALIA
E-mail: N.IANNETTONE@PROVINCIA.LATINA.IT
Messaggio: Per mio nipote Andrea:pensare a te è emozionante,trasmetti questo sentimento per la tua spiccata personalità di ragazzo semplice,altruista,gentile ,buono.
Auguri di buon compleanno.
Zia Nadia

17/02/2016

Rufo antonio
Città: Milano
Nazione:
E-mail:
Messaggio: UN CARO ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA DI PINO NON HO PAROLE PER ESPRIMERE TANTO DOLORE

11/02/2016

Angelo Bersani
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: Fratello mio in questo giorno struggente di dolore, come consolazione riesco solo a pensare che il Signore chiama a sè per primi....i migliori !

Ciao Pino, amico dei miei anni più belli.
Angelo B.

11/02/2016

Enrico
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: Immaginiamo molte persone unite in un'opera musicale, le loro voci, una diversa dall'altra ma ognuna indispensabile per creare la melodia perfetta. Se viene a mancare una sola voce di questo coro non è più la stessa cosa. Il mondo ha perso la voce e il suono di Giuseppe ma il cielo ha unito quella voce e quel suono in quella melodia perfetta.
"La consolazione di un dolore incosolabile sta nella sua grandezza." (L.A.Salomè).
Ciao Pino.

31/12/2015

alvaro dei giudici
Città: vaihingen/ enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: AUGURI DI BUON ANNO AD AMICI PARENTI, AL PAESELLO E A TUTTI I SONNINESI NEL MONDO, BUON 2016

29/12/2015

Paolo
Città: LATINA
Nazione:
E-mail: paolo.ippoliti7@tin.it
Messaggio: Scopro solo adesso questo interessante angolo del "Portale", magistralmente curato da Candido e Fabrizio e mi ritrovo nel bel mezzo di una scoppiettante controversia che ha davvero poco dello spirito natalizio. Spero di non violare alcuna ordinanza se affermo, come affermo, almeno fino a quando sarà reso possibile manifestare un'idea, che anche a me vedere tanti astri del calcio e della legalità sottrarre spazio all'Astro del Ciel, pur debitamente oscurato, fa un certo effetto. Si può dire, anche senza aver assistito e/o collaborato? ( P.S.: non c'ero, però ho fatto il chierichetto per tanti anni...)

29/12/2015

Gaspare
Città: Latina
Nazione: Italia
E-mail: scolarca@libero.it
Messaggio: Invece di chiedere scusa ai curatori della rubrica, chiedi invece scusa alla cittadinanza.

29/12/2015

Luciano De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: lux260767@libero.it
Messaggio: Chiedo di nuovo scusa a Candido e Fabrizio. Ancora sul convegno sulla legalità sportiva che si è svolto nella Chiesa di San Michele Arcangelo, preciso nuovamente, e per l'ultima volta, all'interno della Chiesa abbiamo svolto moltissimi convegni, dibattiti, incontri. Non ci vedo nulla di così vergognoso. Non sono vanitoso e nemmeno scialbo, trovo invece "arrogante" chi non ha assistino e/o collaborato agli innumerevoli eventi che si svolgono sul nostro territorio e poi si innalza su un piedistallo a dispensare anatemi.

27/12/2015

Gaspare
Città: Latina
Nazione: Italia
E-mail: scolarca@libero.it
Messaggio: Piena condivisione dei pensieri espressi dal dott. Pino Nicolucci. Scialba e vanesia l'inutile precisazione del sindaco. Per due chiacchiere "sfrattare" Gesù Eucaristico da un luogo sacro mi è sembrato francamente eccessivo. Buone feste

26/12/2015

Pia Campanile
Città: Bolzano
Nazione: Italia
E-mail: massimo61971@gmail.com
Messaggio: Molti cari auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti i sonninesi, anche quelli sparsi in tutto il Mondo, dal freddo Alto Adige. Pia Campanile

24/12/2015

Loreto
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Un Felice e Sereno Natale A Tutto lo Staff ed alle rispettive famiglie.
Grazie di cuore, sono riuscito a vedere il servizio in tempo.

21/12/2015

antonio rufo
Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Buone feste alla mia famiglia e parenti tutti
A candido e famiglia auguri auguri.
Grazie Antonio, auguri anche a voi

19/12/2015

alvaro dei giudici
Città: vaihingen /enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: ciao sonnino, auguro a tutti i sonninesi Buon Natale ,uno in particolare a tutti i paesani che sono sparsi nel mondo che sicuramente come me in queste occasioni la mancanza del nostro paese e delle persone piu care si fa sentire ancora piu intensamente. Auguri anche a Candido e famiglia. AUGURI e BUON NATALE dalla Germania.
Grazie Alvaro... auguri anche a te e famiglia e a tutti i Sonninesi nel mondo.

07/12/2015

Angela Giorgi
Città: Priverno
Nazione: Italia
E-mail: angelaelisa05@gmail.com
Messaggio: Buongiorno, so che questo non è lo spazio più appropriato per chiedere informazioni, ma non riesco a contattare il Comune di Sonnino (ufficio tributi) tutti i numeri di telefono reperibili sui siti risultano disattivati.. Confido nel buon cuore dei Sonninesi... approfitto per ringraziare tutto lo staff per il loro attento operato Angela Giorgi

30/11/2015

Luciano De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: lux260767@libero.it
Messaggio: Chiedo scusa a Candido e Fabrizio dell'uso non proprio adatto di questo spazio. Non mi piace il sostantivo femminile Vergogna. Non so ne di cosa mi debba vergognare e perchè. Il convegno è stato organizzato all'interno della Chiesa di San Michele Arcangelo proprio perchè patrimonio dei sonninesi. Se Lei guarda bene le foto, dato che non era a Sonnino in quei giorni, noterà che era stata tolta la presenza di Gesù eucaristico. Il convegno era sulla legalità sportiva e già anche a Messina si era svolto all'interno di una chiesa. Anche a Natale dello scorso anno abbiamo effettuato convegni, dibattiti seguiti da concerti all'interno della chiesa di San Michele Arcangelo. Senza parlare degli eventi collegati alle Torce. Il Comune di Sonnino ha spazi a sufficienza per queste cose: Auditorium San Marco, ex Convento San Francesco, Museo delle Terre di Confine, locali del Centro Polivalente Anziani. Saluti
Luciano De Angelis Sindaco di Sonnino

28/11/2015

Peppino Nicolucci
Città: Latina
Nazione: Italia
E-mail: nicolucciplibero.it
Messaggio: VERGOGNA !!!!! E' stato utilizzato un Santuario storico per i Cristiani di Sonnino per un evento mondano. Mi dispiace per l'Amico Altobelli Sandro ma penso sia un gradino più in basso della Madonna Delle Grazie. Il parroco dovrebbe rispondere di questa profanazione e se l'Amministrazione di questo comune non ha una struttura idonea ad un evento "tanto importante" potrebbe fare mea culpa o comunque riflettere se in questo paese per un evento simile si deve ricorrere ad un santuario. Forse bastava il meno sacro luogo della sala consigliare . Peppino Nicolucci

26/11/2015

Loreto
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Ho letto con grande rammarico e rabbia della liberatoria che non vi consente piu' di pubblicare foto relative ad eventi scolastici. Era un modo di sentirmi partecipe alla vita scolastica delle mie figlie. Purtroppo non si pensa mai a chi non puo' partecipare per forza maggiore. Un grazie di cuore a Voi dello staff per quello che avete fatto e continuate a fare per la Comunita' Sonninese.
Grazie Loreto per la solidarietà

25/11/2015

alvaro dei giudici
Città: vaihingen /enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: Hallo sonnino info , ho letto il vostro annuncio e ne sono rimasto molto amareggiato viene tolto a tutti i frequentatori del sito , specialmente i residenti all'estero la possibilita di partecipare a degli eventi che si svolgono nel paesello, con la speranza che ci sia un ripensamento , continuero ha frequentare questo bellissimo sito`.Non finiro mai di ringraziarvi per il vostro impegno che mettere per curarlo.saluti dalla germania.
Grazie per la solidarietà anche dalla Germania

22/11/2015

Giovanni Zizzi
Città: Terracina
Nazione: ITALIA
E-mail: giannizizzi@alice.it
Messaggio: TERRACINA- Dante Bono è morto oggi, domenica 22 novembre, presso l’ospedale San Giovanni di Dio a Fondi. Nato a Sonnino 93 anni fa, è ricordato come figura di spicco della poesia in vernacolo sonninese e in lingua. Scrittore di storie e personaggi, pubblicò numerosi libri con il suo stile ironico e attento, tra questi ricordiamo: Gente Nostra, Aria nativa, Spazi di cielo, Lo scoglio incantato, La Bazzoffia, Terracina in poesia e Musica Maestro! Grazie a lui in mondo sonninese è rivissuto in tanti aneddoti. Per oltre 40 anni è stato Maestro Elementare. I funerali si svolgeranno, lunedì 23 novembre alle 11.00, nella parrocchia del SS. Salvatore a Terracina.

17/11/2015

antonio
Città: mi
Nazione: ITA
E-mail:
Messaggio: Ciao candido un saluto a te e allo staff
Volevo un'informazione per inviare una foto come devo fare .grazie
Antonio inviala alla mia email candido.paglia@sonnino.info

10/11/2015

alvaro
Città: vaihingen/ enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: Saluto tutti gli amici e parenti del mio bel paesello,uno particolare a Candito e famiglia che nonostante tutto continuano ha curare con tanta professionalita`questo bellissimo sito , GRAZIE a presto ciao.
Grazie Alvaro sempre gentile!

16/10/2015

Enrico
Città: Sonnino
Nazione: De Angelis
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: Saverio, voglio salutarti con le parole di Tosca l'opera di G.Puccini Atto 2° scena 5
"Vissi d'arte, vissi d'amore,
non feci mai male ad anima viva ..."
Riposa in pace.

16/10/2015

Giovanni Battista
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail: giovannibattista.cec@libero.it
Messaggio: Un saluto da parte mia e di tutto il Concerto Bandistico Vincenzo Bellini di Sonnino al nostro amico Saverio Pietricola che oggi purtroppo ci ha lasciati...... ciao Saverio

22/09/2015

Aldo
Città: Fino Mornasco
Nazione: Italia
E-mail: deigiudicialdo@virgilio.it
Messaggio: rivolgo un pensiero al mio amato paesello che porto sempre nel mio cuore. invio anche un saluto a tutti i sonninesi, in particolar modo ai signori paglia perfetti curatori di questo sito.
Grazie da parte di tutto lo staff

18/08/2015

Emiliano Del Monte
Città: Sonnino/Capocroce
Nazione:
E-mail: emidvx@libero.it
Messaggio: Buongiorno Sonnino.info sono Emiliano Del Monte .volevo complimentarmi con voi x l ottimo servizio di pubblica utilità che svolgete attraverso questo sito.Una curiosità. .ho notato che da ieri l audio del video di Miss e Mister Sonnino 2015 x problemi di licenze non è più disponibile. ..È una difficoltà momentanea e risolvibile? Vi ringrazio ancora una volta. .ritenetemi a disposizione x qualsiasi tipo di supporto possa necessitarvi. .Emiliano.
Emiliano stiamo vedendo come risolvere il problema.
Purtroppo, in casi come questo, la disattivazione dell'audio è permanente!

17/08/2015

Pellegrini Maria Assunta
Città: Latina
Nazione: Italia
E-mail: maria.pellegrini1948@gmail.com
Messaggio: Mi preme segnalare un nuovo libro da inserire tra quelli che hanno un interesse per il nostro paese:TERRE DI CONFINE - un debito di sangue - Romanzo storico di Gabriele Pellegrini -ed. 2015
Grazie Maria Assunta... La pagina verrà al più presto aggiornata! E' auspicabile, da parte di altri, una collaborazione più attiva affinchè vengano inseriti anche altri libri non compresi nell'elenco e non in nostro possesso. Grazie

15/07/2015

Enrico De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: “Non so che darei per averti qui tra le mie braccia … Fuori il sole abbaglia; si sente il rumore del mare; in un vaso i gigli mandano un profumo acutissimo spirando; le cortine dei balconi ondeggiano come vele in un naviglio. Io ti chiamo, ti chiamo, ti chiamo.” (G. D’Annunzio).
Adele credi sempre nelle tue capacità, sii sempre fiduciosa nell’intraprendere azioni importanti, affronta a testa alta quello che la vita ti riserva, goditi ogni passo che farai nel suo lungo cammino.
Nella notte più buia come il pozzo più profondo, ringraziamo Dio della luce che ci ha fatto dono quel 15/07/1987, una data che rimarrà scolpita nei nostri cuori. La preghiera che mamma e papà fanno giungere a Dio è che la tua felicità sia uguale alla sofferenza che provano nell’averti lontana.
Si raccontano molte leggende sul deserto, la realtà è che tu sei l’oasi di ogni nucleo familiare.
“Non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni.” (A. Lincoln).
Nonostante la distanza che ci separa il nostro pensiero corre sempre da te, portato dal vento dell’amore che unisce ogni genitore al proprio figlio. Adele mamma, papà e Nicola saranno sempre al tuo fianco.
Auguri da papà, mamma e Nicola.
Un saluto ad Antonello.

12/06/2015

Graziella Rinaldi
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail: graziella.rinaldi@libero.it
Messaggio: Bellissime le foto degli affreschi rinvenuti nella Chiesa di S.Francesco,per un altro tesoro che viene alla luce altri vengono "RICOPERTI" vedasi le facciate del" Nostro Centro Storico".
Che una volta tanto i Politici riflettano e impediscano tale scempio.
Amare il proprio Paese significa salvaguardarne
la "Bellezza",custodirla come uno scrigno prezioso....nessuno di noi può negare che la peculiarità del nostro centro storico è costituita dalla pietra.
La mia non vuole essere una semplice critica a cio' che si fa, o che "fanno gli altri" ma una riflessione su quando si fa è meglio fare Bene.

24/05/2015

Enrico
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: 24/05/2009 era di domenica come oggi, una domenica grigia, con il sole che si nascondeva dietro le nuvole, come oggi, una domenica che per te si trascinava stancamente come da alcuni giorni su un letto intriso di dolore, un dolore che non facevi trasparire, alla domanda:”come stai” rispondevi con un filo di voce:”bene”.
Nel tardo pomeriggio di quella domenica cessarono gli spasimi del dolore, chiudesti gli occhi e la tua vita terrena terminava quel giorno.
Sono passati sei anni, in tutto questo tempo non ho dimenticato e non dimenticherò mai i tuoi insegnamenti, mi hai lasciato tanto, mi hai fatto capire che cosa è la dignità, che cosa significa e come dare il rispetto alle persone, il poter camminare a testa alta, il prendere le decisioni senza condizionamenti, il non scendere mai a compromessi, il voler bene ai figli e alla donna della vita, mi hai insegnato ad essere uomo.
Sono sicuro che un giorno ci rivedremo perché l’amore non finisce mai e quel giorno da te voglio solo che mi dici una parola:”bene”.
Ciao papà il tuo Enrico.

05/04/2015

antonio
Città: mi
Nazione: ita
E-mail:
Messaggio: BUONA PASQUA A TUTTI

29/03/2015

Enrico
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: “ La morte di Gesù è la fotografia dell’Amore che non fallisce, che non ha alcun limite e non si esaurisce nel tempo e nello spazio.
Nei pressi del monte calvario non possiamo fare a meno di ascoltare il pianto dei violentati, gli affanni dei malati, la delusione di chi si sente tradito come lui, gli occhi di chi non ha pianto mai perché eliminato prima di nascere. E non basta, perché ci tocca sostenere anche la vista di croci e croci, di tombe e tombe giù, ai piedi del colle. Croci enormi, che ondeggiano trascinate da folle sterminate di oppressi. E’ la croce dei paesi più poveri, dei condannati allo sterminio per fame. E’ la croce di coloro che sono privati dei diritti fondamentali dell’uomo. Ancora più giù si intravede la croce delle popolazioni considerate marginali dalle grandi potenze, destinate sicuramente al genocidio. Un po’ diffusa qua e là il peso della croce che grava sulle spalle dei popoli che sono in guerra, che sono prigionieri di sistemi di pensiero e non hanno libertà. Licenziati. Emarginati. E croci, ancora croci e croci. Moltissimi crocifissi saranno seppelliti in una fossa comune. Molti non avranno neppure una tomba comune.
E’ vero che un credente deve accettare la propria croce, ma è altrettanto vero che egli deve sostenere tutti coloro che sono appesi alla propria croce.
Ma quante, quante, Signore, sono le croci che prepari ad ognuno di noi e che sono anche la Tua croce ? “
Con queste riflessioni del prof. Montini Pierino e con la rappresentazione della Passione, Morte e Resurrezione di Cristo abbiamo voluto inviare quel messaggio d’amore, quell’amore dimenticato dal nostro egoismo, questo è il messaggio che la rappresentazione quest’anno ha voluto sottolineare.
“Io sono la Via, la Verità e la Vita”
Chi sei ? Bestemmia !
Pensavano di averlo eliminato per sempre e invece ecco che risorge.
E da allora il conto dei potenti non torna più.
Colui che era dato per sconfitto è invece vittorioso. E da allora anche per noi ci può essere speranza.
CRISTO: Via da seguire.
CRISTO: Vita da amare.
CRISTO: Verità da testimoniare.
Con CRISTO “Facciamo l’uomo”.
Con CRISTO “Salviamo l’uomo”.
Con CRISTO “Rendiamo felice l’uomo”.
Malattia d’amore di Dio !
Eterna “Danza” d’amore di Dio con l’umanità.
L’Associazione” Alfa e Omega Vita e Morte Presepe Vivente Passione di nostro Signore Gesù” a nome della presidente Alice Lazzarini formula i migliori auguri di una Santa Pasqua a tutti.

01/03/2015

Enrico
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: L’enorme successo del musical Romeo e Giulietta portato in scena il 28/02/2015 al Teatro D’Annunzio di Latina con una standing ovation di oltre dieci minuti anche a sipario chiuso, ha dimostrato che l’Associazione culturale “Alfa e Omega. Vita e Morte. Presepe Vivente e Passione di Nostro Signore Gesù Cristo” ha raggiunto una perfezione direi professionale in campo teatrale, una realtà che ha veramente a cuore il nostro paese : Sonnino.
Il musical è stato preparato in circa dieci mesi e tra mille difficoltà, soprattutto burocratiche, l’associazione è riuscita a mettere in scena questo musical, quella perfezione con l’uso del contrasto tra luce ed ombra che anima incessantemente la vicenda di Romeo e Giulietta, la vita e la morte, l’amore e la guerra, un amore che ha avuto come prezzo la vita dei due giovani amanti.
Un grande ringraziamento lo dobbiamo a tutti i ragazzi che si sono cimentati in questo musical ma soprattutto un plauso ad Alice Lazzarini presidente dell’Associazione, una ragazza impegnata nel sociale che non ha bisogno del contrasto tra la luce e le ombre, infatti lo slogan che ha accompagnato questo cammino è : ”Ama e cambia il mondo” dove la luce vincerà sulle tenebre. Alice guida l’associazione in modo encomiabile, ed anche quest’anno nei giorni che precedono la Pasqua invita tutti a Sonnino ad assistere alla rievocazione della Passione Morte e Risurrezione di Gesù.

19/02/2015

Pietro Altobelli
Città: Latina
Nazione:
E-mail: p.altobelli@email.it
Messaggio: Qualche tempo fa ho visto un'ottima foto della Pieta dell'omonima Chiesa. Non è che si potrebbe avere una copia oppure il link dove recuperarla? Grazie.

14/02/2015

Luna
Città: sonnino
Nazione: italia
E-mail:
Messaggio: Oggi e' morta la giornalista Mina Picone,una persona pulita che faceva un giornalismo sano...lei scriveva i fatti e non si inventava storie d'amore inesistenti o piccanti per far vendere piu' copie al suo giornale (che mi auguro l'abbia apprezzata fino in fondo dando i giusti emolumenti per un lavoro sempre al top della qualita' e preciso) Mina era una mia amica,oltre che parente di mio padre...era una donna religiosa ma non bigotta disposta al dialogo con tutti ma che cercava di rimuovere dalla sua mente brutte storie di cronaca ...donna affascinante e piacente,donna di classe,con ottimo gusto nel vestire ,dimostrava molto meno dei suoi anni...adorava il parco di San Martino a Priverno che grazie alla sua opera di convincimento e' stato riempito di nuovi giochi per bambini...per me da oggi non e' piu' il parco di San Martino,bensi' il parco di Mina...abbraccio le due figlie i nipotini che lei adorava e la mamma anziana (oggi giorno di sovente capita che questi anziani ultraottantenni seppelliscono i figli sessantenni)ma la natura a volte e' matrigna e va accettata...cordiale, solare e simpatica verra' ricordata sempre col sorriso sulle labbra e non come una persona ombrosa e questo e' gia' un grande merito a mio parere....credo che il sindaco di Sonnino De Angelis e il vice Carroccia debbano fare un tributo a questa donna che per anni si e' occupata della cronaca sonninese scrivendo sulle pagine di Latina Oggi....di Mina rimarranno concetti,parole,idee e tanta professionalita' e serieta' dote non comune a tutti i giornalisti..."Se fossi un po' piu' credente come lo eri tu ti direi riposa in pace...ma tu lo sai che ancora debbo ritrovare la fede"...pero' a tutte e due piaceva molto questo papa nuovo che accomuna fedeli e atei (o scettici)...ti voglio bene Mina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Luna per questi pensieri!

08/01/2015

Myriam merluzzi
Città: Latina
Nazione:
E-mail: Mariam1954@libero.it
Messaggio: Un grande saluto a tutti i sonninesi. Sonnino x sempre nel cuore.

30/12/2014

Menichelli Patrizia
Città: Ravenna
Nazione:
E-mail:
Messaggio: I migliori auguri a Voi tutti di buon 2015. Che l'anno nuovo si porti serenità, lavoro e pace.
Anche se con un pò di ritardo... Grazie Patrizia auguri anche a te!

24/12/2014

Loreto
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: 13052395614@globei250.com
Messaggio: Auguri di un Felice e Sereno Natale a Tuuti voi di Sonnino Info.
Grazie Loreto auguri anche a te!

03/11/2014

Nadia Iannettone
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: nadia.iannettone@provincia.latina.it
Messaggio: Ringrazio commossa lo staff di Sonnino.Non siamo solo numeri.....questa e' la conferma.Vi abbraccio con affetto.
Grazie Nadia un abbraccio anche a te!

26/10/2014

Agostino
Città: FIUME VENETO
Nazione: FEUDI
E-mail: agofeudi@gmail.com
Messaggio: ho letto con immenso piacere che il 9 novembre in piazza Garibaldi ci sarà la festa delle Forze Armate e dell'unità Nazionale, dove sono invitati tutti i sonninesi in armi, mi piacerebbe tantissimo partecipare, io sono uno di loro, anche perchè questo è il ultimo anno in divisa!! ma 700 km sono davvero tanti!! spero di riuscirci da pensionato. Grazie Candido e Fabrizio PAGLIA.
UN abbraccio a tutti

21/10/2014

alvaro
Città: vaihingen/enz
Nazione: Germania
E-mail:
Messaggio: Bellisseme fotografie della vostra escursione , saluti dalla germania alvaro.
Grazie Alvaro un saluto da Sonnino!

19/09/2014

Antonietta e Luna
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: Oggi e' un anno che e' morto il medico Cesare Altobelli per noi fratello e zio...speriamo che qualcuno a Sonnino si sia ricordato,almeno nella propria mente di tutto l'operato positivo come medico che ha svolto nella piccola comunita' sonninese ;come d'altronde aveva fatto anche suo padre il maestro Emilio Altobelli ( fortunatamente e' morto prima e non ha visto la morte prematura del figlio) che come maestro ha contribuito alla formazione di tanti bambini ora sono diventati uomini.Queste sono state due vite propositive sempre al servizio degli altri forse un po' bigotti e benpensanti ma figure carismatiche e di riferimento!

24/08/2014

Mina Picone
Città:
Nazione:
E-mail: minapicone@alice.it
Messaggio: caro Candido, ho scritto un pezzo sul pellegrinaggio a Maria santissima delle Fate. Mi mandi - oggi - qualche foto che tu ritieni significativa da pubblicare sul mio giornale. Nel pezzo viene citato il Portale. Grazie e con stima Mina

22/08/2014

Massimiliano Mistri
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: massimiliano@edizionilagru.com
Messaggio: Salve a tutti, vi scrivo dal Frasso. Abbiamo 5 cuccioli di cane da affidare. 5 cagnolini meticci di taglia piccola, abituati anche a stare in appartamento da soli. Il 5 settembre faranno 4 mesi. Sono 3 maschi e 2 femmine. Cerchiamo persone serie. Fatevi avanti per favore. Grazie. Per foto e info massimiliano@edizionilagru.com

11/08/2014

antonio rufo
Città: milano
Nazione: italia
E-mail:
Messaggio: buon ferragosto in anticipo a tutti

09/08/2014

graziano
Città: vado (Monzuno)
Nazione: italia
E-mail:
Messaggio: Complimenti a tutti i sonninesi per la splendida giornata appena passata....

12/07/2014

Biagio Gianfelice
Città: Binasco
Nazione:
E-mail: biagiogianfi@gmail.com
Messaggio: Grazie Candido per averci dato la possibilità di assistere via streaming alla cerimonia di intronizzazione della nostra Madonna delle Grazie. Ciao Biagino

29/06/2014

alvaro
Città: vaihingen /enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: gran belle foto della vostra escursione sul circeo. saluti a tutti gli escursionisti uno particolare a te candido e famiglia . ciao a presto ci vediamo a sonnino ad agosto
Grazie Alvaro ti aspettiamo!

29/06/2014

GIOVANNI ZIZZI
Città: TERRACINA
Nazione: ITALIA
E-mail: giannizizzi@alice.it
Messaggio: La prof.essa Assunta Natalini, dirigente scolastico dell’I.C. “Leonardo da Vinci” di Sonnino, andrà in pensione il 31 agosto 2014. Laureata in Lettere all’Università di Roma, vive a Terracina. Dopo tredici anni da dirigente scolastico, giunge a conclusione la sua importante funzione, svolta con grande dedizione e professionalità. “Sono stati anni intensi, ricchi di relazioni umane e formative. Il rapporto di empatia che si è instaurato fra tutti gli operatori, ha permesso di attuare interessanti esperienze didattiche che hanno qualificato la nostra scuola. Il mio lavoro è stato supportato da uno staff di segreteria e di collaboratori sensibili, competenti e di assoluta lealtà professionale, che hanno operato in sintonia. Un particolare e affettuoso ringraziamento va a tutti gli alunni, i veri protagonisti della scuola, che mi hanno fatto vivere momenti belli e gratificanti”. La prof. essa Assunta Natalini, in questi giorni lavora, come Presidente d’esame di licenza media, presso l’I.C. “Montessori” di Terracina.
Giovanni Zizzi

19/06/2014

Fra Walter Verdezoto Vargas
Città: Quito
Nazione: Ecuador
E-mail: walver@libero.it
Messaggio: Sonnino a assai bellísimo. Ho avuto la fortuna di essere da quelli parte tante volte grazie al piu grande sonninese Giannino Bernardini e tutta la sua amabile FamigliA. Per píacere vorrei sapere il suo número telefonico o qualche indirrizzo perche mi píacerebe contattarmi con Luí. O di Patrizio o di suoi Figli. Sonó Frate minore da Quito. Porgo i miei cari saluta dal altra sponda.
Fra walter
Contattato il sig.Patrizio

04/06/2014

antonio r
Città: mi
Nazione: ita
E-mail:
Messaggio: per le torce carissimo candido come sempre un ottimo servizio mancava solo qualche foto ,di monte romano e frasso comunque ottimo bravi .grazie

04/06/2014


Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: POTETE INSERIRE I NUMERI DELLA LOTTERIA GRAZIE
Sono già inseriti... vai al menù delle Torce e li troverai.

31/05/2014

Alessandra
Città: Latina
Nazione: Italy
E-mail: alegrenga@libero.it
Messaggio: Carissimi Candido e Fabrizio,
voglio ringraziarvi con tutto il cuore...sono impossibilitata a muovermi ma ho potuto guardare la partenza delle torce in streaming...grazie di cuore!!!!Che emozione...
Alessandra
Grazie a te Alessandra, che ci hai seguito...

12/05/2014

PietroAltobelli
Città: Latina
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Leggo solo oggi il commosso ricordo di Don Giulio Martelli scritto da Gaspare. Un altro grande ha lasciato un'impronta profonda fuori da Sonnino.
Riposa nella Pace di Cristo che hai servito per tutta la tua vita!

28/04/2014

alvaro
Città: vaihingen /enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: carissimi saluti dalla germania a tutti gli amici e parenti , uno particolare a marcello e famiglia( scusa per il ritardo ho avuto problemi con il PC)grazie per gli auguri di PASQUA. CIAO A TUTTI A PRESTO

27/04/2014

Enrico
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: Don Giulio Martelli è tornato a Dio.
I missionari del prez.mo sangue e Sonnino hanno perso un grande sacerdote ma soprattutto una delle "menti" in seno alla congregazione di un certo spessore.

18/04/2014

antonio rufo
Città: mi
Nazione: ita
E-mail:
Messaggio: buona pasqua a tutti
Grazie Antonio... Tanti auguri anche a te!...

18/04/2014

Marcello D'Alessio
Città: Vado Monzuno
Nazione: bologna
E-mail:
Messaggio: Tanti auguri di una buona Pasqua a tutti i Sonninesi vicino e lontano.Auguri per tutto lo staf.
p.s.Auguri di buona Pasqua per Alvaro e famiglia ciao Marcello
Grazie Marcello.... Tanti auguri anche a voi!...

30/03/2014

Claudio Scerpa
Città: Vado(Monzuno)
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: Tanti saluti dagli zii Claudio e Teresa a Valentina e Lisa Fia e genitori! Siete sempre nei nostri pensieri!

24/03/2014

fragolina di bosco '80
Città: sonnino
Nazione: italia
E-mail:
Messaggio: Oggi e' il compleanno del nostro adorato vice-sindaco Gianni Carroccia!!!36 anni fa nasceva un uomo speciale,un ragazzo sincero e sanguigno dai sani principi.Gianni tanti auguri e felice compleanno.Anche se oggi sembra tornato l'inverno con pioggia e grandine e le temperature si sono abbassate,spero che il mio augurio ti scaldi il cuore e che tu possa passare un compleanno radioso e pieno di affetto,quell'affetto che tutti i sonninesi (di piu' le sonninesi )nutrono per te.Stai facendo un lavoro encomiabile per sonnino e sono sicura che il futuro sindaco del nostro paesello un domani sarai proprio tu.AUGURONI E SMAKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/02/2014

graziella rinaldi
Città: sonnino
Nazione:
E-mail: graziella.rinaldi@libero.it
Messaggio: Un pensiero alla Nostra Elena Bono.

"Pensando al proprio paese in un giorno di Maggio"

Dalle valli mi odora
il mite fiore
stellato dell'ulivo
e dai pietrosi monti
la solare ginestra.

20/02/2014

Giovanni Zizzi
Città: Terracina
Nazione: Italia
E-mail: giannizizzi@alice.it
Messaggio: La chiesa di S. Giovanni a Sonnino è stata, e ritornerà ad esserlo,il cuore pulsante della spiritualità religiosa dei sonninesi e non. Vedere per anni quel portone sbarrato,era un tuffo al cuore,quanti momenti religiosi, di tutti i sonninesi, conservava gelosamente al suo interno, simile ad uno scrigno. Necessitava di restauri improrogabili, che sono stati possibili effettuarli grazie al contributo della CEI, Conferenza Episcopale Italiana e della Regione Lazio. Domenica 23 febbraio 2014 ore 11, avverrà la riapertura al pubblico della chiesa di S. Giovanni, a presiedere la cerimonia Sua Eminenza il Cardinale Velasio De Paolis.

12/02/2014

nadia iannettone
Città: latina
Nazione: italia
E-mail: n.iannettone@provincia.latina.it
Messaggio: Vieni Gabriele,presto,servi qui.Particolare non trascurabile:troppo presto.Sanguina il cuore di mamma,di papà e di tutti coloro che ti hanno conosciuto senza poter fare a meno di amarti.Io ti amo senza averti conosciuto personalmente,ma ho un ricordo di te, bellissimo bambino, quando venivi da zia Fernanda.Non riesco a dare forma con le parole al dispiacere mio e della mia famiglia.Ciao tesoro ,ti porto nel mio cuore di mamma.Nadia.Dimenticavo.... abbraccia fortemente l'altro mio grande amore "LucaAntonio".

11/02/2014

Giovanni Zizzi
Città: Terracina
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: Al mio caro amico Federico e famiglia, esprimo tutto il mio dolore per la prematura scomparsa del figlio Gabriele. Creativo, pieno di vita, circondato da amici, amante del canto e rispettoso delle tradizioni, questo e molto altro si evince dalle foto di Gabriele (che non ebbi modo di conoscere) dal suo profilo faceebook. Era il figlio che ogni genitore avrebbe dovuto avere. Federico ti sono vicino, con l'affetto. Giovanni Zizzi

11/02/2014

Daniele COLETTA
Città: ROMA
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Ci sono dolori che non si possono né evitare né cancellare. Esistono. Possiamo solo affrontarli, e cercare di fare di tutto affinché non ci devastino. Ma talvolta ci vuole tanto tempo. E non basta fare “come se” niente fosse successo perché la vita continui come prima. Perché, spesso, niente può più essere come prima, e si deve pian piano riuscire ad organizzare la propria vita in modo diverso. Come perdiamo una persona cara. Talvolta in maniera brusca. Talvolta in modo ingiusto e inaccettabile.Quando una persona che amiamo se ne va via per sempre, è difficile imparare a vivere con quel vuoto profondo che si spalanca all’improvviso. E non basta semplicemente voltare pagina. Non basta ripetersi che la vita continua e che non serve a nulla piangere. Non basta imporsi di non pensarci… Quel vuoto è lì. Come una ferita profonda. Che pian piano cerchiamo di far cicatrizzare… Anche se alcune ferite non si cicatrizzano mai completamente…Non basta premere sul tasto “cancella” per cancellare veramente tutti i ricordi che ci legano alle persone care, per distaccarsi da chi non c’è più. Elaborare la perdita è un’operazione psichica lunga e complessa. Si tratta non solo di accettare la realtà, ma anche di riconoscere veramente ciò che si è perduto, compresa la promessa di tutto quello che si sarebbe potuto e voluto vivere con chi non c’è più. Fare l’inventario di tutto quello che era stato investito, progettato, auspicato e sperato, e capire che non sarà più possibile realizzarlo.Solo poi, si può tornare di nuovo alla vita, nonostante la sofferenza che resta quando si capisce una volta per tutte che i ricordi sono solo ricordi. Solo poi, si può tentare di respirare ancora. E ricominciare. E riprendere a sorridere....SALUTO GABRIELE....E ABBRACCIO FORTEMENTE FRANCESCO E FEDERICO (CARI AMICI.....)

21/01/2014

Giovanni Zizzi
Città: Terracina
Nazione: Italia
E-mail: giannizizzi@alice.it
Messaggio: TERRACINA - Oggi, martedì 21 gennaio, a Terracina si è spenta serenamente, suor Clarice Cardinale. Suor Clarice nacque nel 1915 a Guarcino, in Ciociaria. “Il mio paese Guarcino è bello per le sue montagne, sempre verdi d’estate, innevate l’inverno”, scriveva la suora nel suo libro “Nelle terre dei briganti”, poi trascorse gli anni più belli della sua infanzia nei comuni di Castro dei Volsci e di Vallecorsa. Giovanissima prese i voti e divenuta suora adoratrici del Sangue di Cristo, per trenta anni, insegnò nella scuola Elementare di Sonnino. Una sua alunna M.Luigia Dei Giudici Zizzi la ricorda: “Suor Clarice, insegnava con suor Marietta e suor Antonietta, ho sempre avuto un dolce pensiero per lei, era una brava educatrice. Oggi per me è un giorno di dolore”. A 70 anni si ritirò a Terracina, attualmente era circondata dall’affetto della cognata e dai nipoti.Mercoledì 22 mattina alle ore 10 , nella chiesa di S. San Domenico Savio di Terracina, saranno celebrati i funerali. La salma,dopo il rito funebre sarà tumulata nel cimitero di Sonnino.

05/01/2014

Mauro Pedretti
Città: Tribiano
Nazione: italia
E-mail: eivamos@alice.it
Messaggio: Auguri a tutti i Sonninesi vicini e lontani di Buon Anno 2014 al Sig Sindaco de Angelis ed al suo Staff che lavorino Bene Auguri da Milano
Al SiG Candido Paglia & staff un grazie per il sito Auguri a te e Famiglia
Mauro Pedretti
Grazie Mauro. Tanti auguri anche a te!...

03/01/2014

Michele
Città: illingen
Nazione: Germania
E-mail:
Messaggio: Buon Anno a tutti, dal vostro sempre amico Michele

01/01/2014

alvaro
Città: vaihingen/enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: AUGURI DI UN FELICE E SERENO 2014 A SONNINO ED A TUTTI I COMPAESANI,UNO PARTICOLARE AI MIEI PARENTI ED AMICI DELLA SELEVOTTA . BUON ANNO

31/12/2013

antonio rufo
Città: mi
Nazione: ita
E-mail: otua@libero.it
Messaggio: buon anno a tutti

31/12/2013

Loreto Bono
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: bono.loreto@gmail.com
Messaggio: Auguri di cuore per un prospero e sereno 2014
Grazie. Tanti auguri anche a voi!...

25/12/2013

ANTONIO R
Città: MILANO
Nazione: ITA
E-mail:
Messaggio: AUGURI A CANDIDO E TUTTO LO STAF
Grazie. Tanti auguri anche a voi!...

25/12/2013

ANTONIO R
Città: MILANO
Nazione: ITA
E-mail: OTUA@LIBERO.IT
Messaggio: BUON NATALE A TUTTI

24/12/2013

alvaro
Città: vaihingen/ enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: Auguri di un Felice e Sereno Santo Natale a tutti i sonninesi , un particolare a quelli che sono lontani , ai parenti, ed agli amici della selevotta.Auguro anche a te Marcello e famiglia Buon Natale, naturalmente anche allo staff e famiglia . BUON NATALE
Grazie. Tanti auguri anche a voi!...

23/12/2013

Agostino FEUDI
Città: FIUME VENETO
Nazione: Italia
E-mail: agofeudi@gmail.com
Messaggio: auguri a tutti i sonninesi originari e/o adottivi, auguri a tutti quelli che fanno qualcosa per il nostro paesello, chi da vicino e chi da lontano.
In particolare auguri agli amministratori di questo stupendo sito che ci fa sentire vicini anche a distanza, Graziee
Grazie. Tanti auguri anche a voi!...

22/12/2013

Alberto Dei Giudici
Città: Perth
Nazione: Australia
E-mail: albertod@bigpond.net.au
Messaggio: AUGURI DI BUONE FESTE NATALIZIE A TUTTI I SONNINESI CHE VIVONO A SONNINO ED A QUELLI SPARSI PER IL MONDO.
GRAZIE CANDIDO E STAFF CHE CI FAI SENTIRE UNITI (anche se lontani) TRAMITE QUESTO TUO SITO REGALANDO IL TUO TEMPO
Alberto e Angiolina
Grazie a voi che ci seguite sempre. Tanti auguri di Buone Feste a tutti voi!...

18/12/2013

D'Alessio Marcello
Città: Vado
Nazione: Bologna
E-mail:
Messaggio: Sta per arrivare il Santo Natale,colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i Sonninesi,vicini e lontani.Un Augurio speciale,di buon Natale e Felice Anno Nuovo per Alvaro e Famiglia.Tannti auguri allo staf e Famiglia
Grazie Marcello auguri anche a te...

13/12/2013

Giovanni Zizzi
Città: Terracina
Nazione: Italia
E-mail: giannizizzi@alice.it
Messaggio: E' mai possibile che, un Maestro di scuola Primaria originario di Sonnino, debba trascorrere il primo Santo Natale della sua vita longeva, in una struttura che ospita gli Anziani, pur avendo moglie e figlie. Auguri di Buone Feste Amico mio.

11/11/2013

laura
Città: sonnino
Nazione: monti
E-mail: lauramonti1971@libero.it
Messaggio: Caro Candido ti invio questo messaggio per ringraziarti dello splendido lavoro che fai. Grazie a te so sempre tutte le novità e tutto quel che succede nel nostro paese. Colgo l'occasione per ringraziarti del prezioso cd che mi hai dato. CIAO E BUON LAVORO
Grazie Laura...

03/10/2013

Alberto Dei Giudici
Città: Perth
Nazione: Australia
E-mail: albertod@bigpond.net.au
Messaggio: Buon Giorno Candido; leggo che oggi he il tuo Onomastico; TANTISSIMI AUGURI e 100 di questi giorni ancora
Alberto & Angiolina
Grazie amici... un saluto da Sonnino

30/09/2013

PIETRO ALTOBELLI
Città: LATINA
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Grazie Candido per il tuo pensiero gentile. La quercia .... invecchia!!!!

27/09/2013

PINA
Città: SONNINO
Nazione: ITALIA
E-mail:
Messaggio: Ciao carissima, tuo zio ti voleva un gran bene,forse non trovava le parole giuste per riavvicinarsi a te.Mi dispiace che non abbiate avuto piu' modo e tempo di chiarirvi,ma si capisce dalle parole che hai scritto che stai vivendo un grande dolore e ti senti frustrata per aver lasciato delle cose in sospeso con lui.A me lui diceva sempre che ti voleva bene e quando io gli chiedevo il perche' non riprendeva contatti con te,lui mi rispondeva che dopo tanti anni che uno non si parla,subbentra un po' di imbarazzo.Credo che tuo zio fosse una persona straordinaria,fuori dal comune pero'un po' morigerata,pudica ed orgogliosa e forse questo gli ha impedito di fare un primo passo verso di te.Non dare retta alla gente che con te e' stata tanto cattiva e maligna quando eri poco piu' di una ragazzina,ora sei una donna adulta e non meriti di soffrire ulteriormente,non hai nulla da rimproverarti e sono sicura che tuo zio ora ti veglia e ti guarda dal cielo.Se riscrivi un altro messaggio sul libro dei visitatori,mi raccomando inserisci la tua mail cosi' ci possiamo scrivere in privato,che mi mancano le tue lezioni di lingua italiana e di corretta coniugazione dei verbi.SI VEDE CHE HAI AVUTO DUE NONNI MAESTRI.

21/09/2013

Luna
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: Vorrei mandare un messaggio a mio zio Cesare anche se ormai non c'e' piu'...."Ciao zio,visto che non ho piu' potuto parlarti da vivo,ti parlo ora e spero che queste parole ti giungano ovunque tu sia in questo momento...avrei voluto che lo stesso metro di giudizio severo e spartano che hai usato con me,lo avessi applicato anche verso te stesso con uno stile di vita sano,senza quelle dannate sigarette...lo Stato vende morte questo e'ormai acclarato ma tu eri troppo colto ed intelligente per fumare...la cosa che mi devasta di piu' e' che ci siamo lasciati senza che ci dicessimo piu' una parola da ben quasi 15 anni ed ora il tempo e' scaduto... time out...dentro di me terro' sempre vivi i ricordi di quando ero bambina e mi portavi la cuginetta affinche' io la spronassi a mangiare un po' di piu',in cuor mio sentivo che saresti morto prematuramente ma quello che non sapevo e' che avrei sofferto come un cane!!!!Spero che un domani ci rincontremo da qualche parte e anche se io non sono credente,stavolta voglio crederci...tvb"

18/09/2013

CARLA MANZI
Città: ROMA
Nazione: ITALIA
E-mail: manzetti_c@hotmail.com
Messaggio: BELLISSIMO SITO SOPRATTUTTO LE FOTO DEI RICORDI DOVE HO RIVISTO ALCUNI DEI MIE CARI E TANTISSIMI BEI RICORDI DI GIORNATE E VACANZE PASSATE IN QUESTO PAESINO TERRA NATIA DI MIO NONNO PATERNO.
COMPLIMENTI
I complimenti sono sempre graditi, grazie

18/09/2013

Alberto Dei Giudici
Città:
Nazione: Australia
E-mail:
Messaggio: Ringrazio con proondo affetto le decine di Auguri di Buon 70simo Compleanno pervenutimi da differenti localita' dell'Australia e dall'Italia; i vostri Auguri mi fanno sentiro piu' giovane.
Un abbraccio di cuore a tutti.
Aggiungero' qualche foto del giorno non appena le ricevero' dal fotografo
Alberto

19/08/2013

Fabio
Città: Milano
Nazione: Italia
E-mail: ferro82axl@libero.it
Messaggio: complimenti a Giancarlo per la poesia bella e divertente dedicata a Sonnino! saluti da Fabio, Tina, Luciano ed Emanuela

10/08/2013

Biagio
Città: Binasco
Nazione: Gianfelice
E-mail: biagiogianfi@gmail.com
Messaggio: ..17 Anni fà una stella è caduta improvvisamente sulla nostra casa, completando e arricchendo la nostra famiglia. Auguri Giada ti vogliamo un mondo di bene. Mamma e Papà.

22/07/2013

luigi bernabei "gigi"
Città: sonnino
Nazione: italia
E-mail: lui.bernabei@gmail.com
Messaggio: Sempre complimenti...........
Grazie i complimenti sono sempre graditi

01/07/2013

Paolo
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Bravo cognato. Belle le foto di sabato.

28/05/2013

alvaro
Città: vaihingen/ enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: volevo ringraziare lo staff che mi ha permesso di seguire le votazioni comunali quasi in diretta , siete grandi. grazie di nuovo per tutto quello che ci regalate ogni giorno. saluti a tutti voi ed arrivederci a presto ciao ALVARO

16/05/2013

Pino Rosati
Città: Genova
Nazione: Italia
E-mail: matrix69jo@fastwebnet.it
Messaggio: Ciao a tutti, sono quasi 18 anni che vivo lontano dal paesello e non sono mai riuscito a venire per le torce.
Grazie a voi mi sono commosso a vedere le foto e tante facce a me note, è proprio vero che le cose si apprezzano proprio quando non le si hanno.
Ma Sonnino secondo me è di tutti i sonninesi, perchè rimane nel cuore soprattutto di chi non può viverlo giorno per giorno. Ci vediamo ad agosto Pino.

11/05/2013

Loreto BONO
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: bono.loreto@gmail.com
Messaggio: Grazie a voi ho visto le Torce spuntare, dal Pacifico Settentrionale.

Un Grazie di cuore per l'emozione che mi avete fatto provare.

10/05/2013


Città:
Nazione: italia
E-mail:
Messaggio: Quando leggo i vari messaggi carichi di nostalgia dei sonninesi sparsi per il mondo (e io sono uno di quelli) mi manca il respiro e mi commuovo fino al pianto. Un caro saluto a tutti i sonninesi . Odla . .


02/05/2013

alvaro
Città: vaihingen/ enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: non vedo l`ora di venire in ferie a sonnino per vedere un po`di sole,( qui non l`ho vedo da un pezzo) e stare insieme agli amici della selvotta, preparatevi, ancora due mesi e saro´a sonnino. saluto tutti gli amici e parenti a presto. ciao .naturalmente saluti anche allo staff

08/04/2013

Angelo Bersani
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: MITICA !!!! .. la foto del gruppo ciclistico con Don Agostino Balboni. Ricordo anche quando ci portava a giocare a pallone nel campo dietro l'Abbazia di Fossanova, a piedi da Sonnino , andata e ritorno !!! Altri tempi.. Un saluto affettuoso a Don Agostino che ora vive a Firenze, Ciao Angelo.

01/04/2013

Lo staff di Sonnino.Info
Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Un grazie a tutti per gli auguri
e un grazie perchè continuate sempre a seguirci.

31/03/2013

Mina Picone
Città: Priverno
Nazione: Italia
E-mail: minapicone@alice.it
Messaggio: Vorrei realizzare un articolo sulla processione del Cristo Morto. Ho apprezzato molto il vostro bellissimo servizio fotografico. Posso utilizzare qualche foto per <Latina Oggi>? vi rinnovo i complimenti per il Portale: è bellissimo!
Grazie Mina per i complimenti, per le foto fai pure!

31/03/2013

Agostino
Città: FIUME VENETO
Nazione: FEUDI
E-mail: agofeudi@gmail.com
Messaggio: A tutti i miei compaesani, ovunque siano,
In particolare agli amministratori di questo sito con un grazie super, auguro una serena e felice Pasqua

30/03/2013

ERNETSO
Città: LAVIS
Nazione:
E-mail: e.deigiudici@simail.iy
Messaggio: AUGURO A TUTTI I PAESANI, ANCHE SPARSI PER IL

MONDO UNA SERENA PASQUA,NATURALMENTE ANCHE

OLLO STAFF CHE CI Dà LA POSSIBILITà DI SETIRCI

PIù VICINI.

29/03/2013

Alberto
Città: DIANELLA
Nazione: Dei Giudici
E-mail: ALBERTOD@BIGPOND.NET.AU
Messaggio: TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I SONNINESI SPARSI PER IL MONDO E A QUELLI CHE VIVONO A SONNINO;
PARTICOLARMENTE ALLO STAFF DI SONNINO INFO PER IL GRANDE SERVIZIO CHE CI REGALANO FACENDOCI SENTIRE VICINI ANCHE SE LONTANI.
Alberto e Angiolina dall'Australia

24/03/2013

antonio rufo
Città: mi
Nazione: ita
E-mail:
Messaggio: auguri a candido e fam.buona pasqua

22/03/2013

alvaro
Città:
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: ciao marcello grazie per gli auguri, auguro anche a te e famiglia una BUONA PASQUA. Vai a sonnino ? saluti ci vediamo ad agosto sicuramente . ciao

22/03/2013

antonio rufo
Città: mi
Nazione: ita
E-mail:
Messaggio: BUONA PASQUA A TUTTI

19/03/2013

Marcello D'Alessio
Città: Vado Bologna
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: Ciao Alvaro ti auguro una buona Pasqua a te e famiglia e a tutti i Sonninesi che si trovano lontani dal nostro paese.Auguro allo staf una buona Pasqua e alla famiglia Paglia.Ciao a presto Marcello
Grazie Marcello, auguri anche a te

14/03/2013

Biagio Pellegrini
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: d'accordo che la gestione della raccolta dei rifiuti sta diventando scandalosa....ma diventare così incivili da gettarli sugli alberi della strada del Monte della Pietà mi sembra troppo,considerazione finale, quando recupereremo il disastro che si sta compiendo?

10/03/2013

potito
Città: sonnino
Nazione:
E-mail: potito.paglia@alice.it
Messaggio: la selevotta tutta, ricambia gli auguri di una serena pasqua a tutti voi. Vi aspettiamo al piu presto al paesello. Potito

09/03/2013

alvaro
Città: vaihingen/enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: saluto tutti amici della selevotta tutti parenti e conoscenti, Pasqua non mi sarà possibile passarla in paese cosi auguro già da adesso a tutti un BUONA e serena PASQUA.Saluti naturalmente anche allo staff.(Quelli della selevotta potrebbero anche rispondermi una volta tanto) ciao da Alvaro.
Grazie Alvaro, anche a voi

26/01/2013

maria
Città: sonnino
Nazione: italia
E-mail:
Messaggio: ....cari cittadini e sopratutto caro commissario...volevo esporre un problema come si fa con questa immondizia che sono due settimane che non fanno la raccolta..grazie per l'attenzione,...e comunque un grande saluto a tutti!!

02/01/2013

Ivano Stefano Altobelli
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail: altoivan@libero.it
Messaggio: Che il 2013 sia un'anno ricco di benedizioni Divine per tutti noi. Un grazie particolare allo Staff di Sonnino.info per lo splendido lavoro svolto,continuate cosi.
Grazie Ivano, i vostri apprezzamenti ci spingono a cotinuare su questa strada.

31/12/2012

alvaro
Città:
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: auguro a tutti i sonninesi nel paese e nel mondo buon fine ANNO e un'altrettanto sereno e felice 2013un particolare augurio a tutti gli amici e parenti. BUON ANNO
Grazie Alvaro, Buon Anno anche a te e famiglia

31/12/2012

Paolo Grenga
Città: Sonnino
Nazione: Grenga
E-mail: g.paolo@panservice.it
Messaggio: Sarebbe facile dire grazie Candido e Grazie Fabrizio...ma non tutti sanno quello che questi 2 signori riescono a fare...io che non sono prodigo di complimenti (non è mai stato il mio forte, ma dentro di me so riconoscere le persone che valgono), questa volta mi sbottono...conosco Candido da una vita...Fabrizio l'ho visto nascere e crescere e a loro voglio dire grazie...grazie per tutto quello che fanno per il paese..GRATIS...se tanta gente conosce il nostro paese, tanto merito è loro....Vi auguro ogni bene e tanta felicità...continuate sempre così...se avete bisogno, lo sapete, io ci sono sempre....non mi tiro indietro....Grazie ancora e ...Buon Anno...
Grazie Paolo, Buon Anno anche a te e famiglia

31/12/2012

antonio
Città: mi
Nazione: ita
E-mail:
Messaggio: buon anno a candido e fam
Grazie Antonio, auguri anche a te e famiglia

26/12/2012

pia campanile
Città:
Nazione:
E-mail: max61971@libero.it
Messaggio: felicissimi auguri a Candido e famiglia e a tutti i sonninesi spersi nel mondo
Pia Campanile
Grazie Pia, auguri anche a te e famiglia

25/12/2012

Biagio Gianfelice
Città: Binasco
Nazione: Italy
E-mail: biagio.gianfelice@libero.it
Messaggio: Auguro un felice e santo natale a tutti i sonninesi, un caro abbraccio a miei familiari e un saluto sincero agli amici di Sonnino.info.
Ciao
Grazie Biagino dallo staff di Sonnino.Info

24/12/2012

Alberto Dei Giudici
Città: Perth
Nazione: Australia
E-mail: albertod@bigpond.net.au
Messaggio: A CANDIDO E LO STAFF DI SONNINO INFO;
IL VOSTRO LAVORO A MANTENERE APERTO QUESTO SITO AL SERVIZIO DI NOI TUTTI COMPAESANI (IN PARTICOLARE A QUELLI SPARSI PER IL MONDO) FA IL NOSTRO PAESE FORSE UNICO MANTENENDOCI UNITI (LONTANO) COME UNA FAMIGLIA.
CANDIDO E STAFF, PER QUESTA VOSTRA OPERA, UN GRANDE RINGRAZIAMENTO ED UN FORTE APPLAUSO DI CONGRATULAZIONI.

ALBERTO DEI GIUDICI
Grazie Alberto, le tue parole ci spingono sempre a continuare nella nostra opera e a migliorarci.

24/12/2012

Alberto Dei Giudici
Città: PERTH
Nazione: AUSTRALIA
E-mail: albertod@bigpond.net.au
Messaggio: UN AFFETTUOSO AUGURIO DI BUONE FESTE NATALIZIE A TUTTI GLI AMICI E PARENTI, SONNINESI ED ANCHE NON SONNINESI OVUNQUE SIANO SPARSI PER IL MONDO
Alberto Dei Giudici e Angiolina Gasbarrone

24/12/2012

ANTONIO RUFO
Città: MI
Nazione: ITA
E-mail:
Messaggio: AUGURI A TUTTI I MIEI PARENTI
BUON NATALE

23/12/2012

patrizia menichelli
Città: ravenna
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Un augurio a tutti voi, in particolare ai miei parenti, ad Ivana Mancini, ad Angelo e Giuseppe Menichelli, insomma a tutti i sonninesi. Questo Paese è speciale......te lo porti sempre nel cuore.

23/12/2012

alvaro
Città: vaihingen/enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: Un sereno e felice Natale auguro a tutti i sonninesi in particolare a quelli che come me sono lontani e non possono essere nel paesello .auguri agli amici della selvotta allo staff e famiglia ciao alvaro e beate.
Ciao Alvaro, grazie e auguri anche a tutti voi!

23/12/2012

Agostino
Città: FIUME VENETO
Nazione: Italia
E-mail: telemaco@fastwebmail.it
Messaggio: Auguri a tutti i paesani, ovunque siano vicini o lontani dal paese che ha visto i nostri natali. Un augurio particolare va alla famiglia Paglia che con il loro impegno ci da la possibilità di continuare a conoscere la vita del nostro paese.
Buon Natale e Buon 2013 a tutti.
Grazie Agostino, per gli auguri e complimenti. Auguri anche a te

21/12/2012

antonio r.
Città: milano
Nazione: ita
E-mail:
Messaggio: buon natale e buon anno
a candido e famiglia
Grazie Antonio, auguri anche a voi!

21/12/2012

Marcello D'Alessio
Città: Vado Bologna
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: Tanti auguri di buon Natale e un felice 2013 a tutti i Sonninesi vicini e lontani dal nostro amato Paese.E tantissimi auguri a tutto lo staff e alla famiglia Paglia ciao
Grazie Marcello, auguri anche a voi!

02/12/2012

Giovanni Zizzi
Città: Terracina
Nazione: Italia
E-mail: giannizizzi@alice.it
Messaggio: Sonnino questa sera, nel programma televisivo delle 19 AVANTI UN ALTRO Canale 5 condotto da Paolo Bonolis,grazie alla partecipazione di due gemelle di Sonnino, il paese ha avuto la sua fetta di popolarità televisiva. Le due ragazze si sono presentate belle, simpatiche. Complimenti.

29/11/2012

grillea elio
Città: paris
Nazione: francia
E-mail: elgrillea@yahoo.fr
Messaggio: Bello veder chi si ricorda di questo tempo passato sono il nipote di Zochellito ..come dice bene Angelo Bersani ...Sono d accordo che internet e utile ma uccide poco a poco i rapporti sinceri dei esseri umani,ma non si puo fermare il futuro.....Un abbraccio a tutti grazie a Candido per tutto quello che fa
elio

19/11/2012

Angelo Bersani
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail: a_bersani@libero.it
Messaggio: Come non spendere due parole pe "Jo Mercato coperto".. quando da "mamocce javemo a giocà aglie 4 cantune".... Monumento istituzionale storico di Sonnino, insieme alla bottega de "Zocchelitto", alla quale ci recavamo scendendo dal Mercato per comprare " je' bolle" (gomme da masticare).
E' già, erano i tempi senza PC, senza Play Station, senza Internet... questo progresso tecnologico avrà fatto senz'altro bene, ma sicuramente ci ha tolto "qualcosa" di povero ma bello!
Ancora un grazie a Candido, ed a tutti coloro che inviando queste vecchie foto arricchiscono ancora di più la nostra memoria.
Saluti a tutti.
Angelo Bersani

25/10/2012

Sabrina
Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Ringraziando ancora una volta zio Candido e Fabrizio"
per il lavoro che svolgono con questo sito voglio anche io approfittare di questo spazio per due motivi:
1 per condividere la mail di Angelo Bersani sui trasporti Cotral(e come me credo vogliano farlo tante altre mamme che hanno i propri figli che usufruiscono di questo servizio)....
2 per ringraziare Giampiero Monacelli per aver publicato la foto del nostro caro maestro Viviano....la foto che Giampiero ha inviato era per il nostro maestro significativa e credo a lui cara....ricordo ancora le sue parole sull'importanza di quella pietra dove,nella foto lui è poggiato con la mano....ricordo quante volte, guardando fuori dalla finestra dell'aula ,con le mani dietro la schiena e lo sguardo quasi emozionato, ci ha parlato dell'importanza di quella pietra e della storia del nostro paese... lui non ci ha insegnato solo a leggere e a scrivere,a studiare o usare la matematica... il suo insegnamento piu' sentito ,almeno per me,ma credo anche per il resto della classe, è stato il lato umano della vita... una cosa a cui teneva era che noi tutti non ci perdessimo, perchè era bello coltivare i rapporti come qualcosa di prezioso e unico. Diceva: "oggi siete tutti amici,giocate ,uscite,studiate insieme,spero di cuore che un domani, quando il tempo sarà trascorso e ognuno di voi avrà la sua vita, vi scambierete un saluto per strada quando vi incontrete, in ricordo di questi giorni e delle parole del vostro maestro"... spero che non abbiamo deluso troppo il nostro caro maestro e almeno un po' di aver tenuto fede ai suoi insegnamenti...
con affetto Sabrina ...

18/10/2012

Anonimo
Città: Sonnino
Nazione: Italy
E-mail:
Messaggio: Non per difendere la vecchia amministrazione....ma il problema dei Cotral era stato già affrontato in passato quando il prof. Gino Cesare era sindaco...confermo le sue parole..quindi non è una novità il fatto che ancora oggi si abbiano problemi come quelli da voi elencati !

P.S. Un consiglio : se volete esporre il problema al Commissario Straordinario evitate le mail...meglio parlargliene di persona..se lo avete già fatto, meglio ancora...

11/10/2012

Mauro Pedretti
Città: Tribiano
Nazione: ITALIA
E-mail: eivamos@alice.it
Messaggio: Buongiorno Sig Candido a te e la tua Signora & Nipotini visto che gli sottrai tempo da dedicargli
Colgo occasione per salutare Gianpiero Monacelli e tutta la sua famiglia per la publicazione su come Eravamo foto del Maestro zio Viviano ci fa veramente Piacere Grazie PS aspettiamo foto zia

04/10/2012

Vincenzo Frateschi
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail: cenciof@yahoo.it
Messaggio: Un saluto a tutti. Chiedo scusa a Candido perchè non è questa la sede per le discussioni ma devo aggiungere, per notizia, che anch'io ho fatto presente al Commissario, con comunicazione del 17 settembre scorso, il problema dei trasporti Cotral. Sembra che il Commissario si stia occupando del problema. A chi è interessato posso inviarne copia. Un saluto e un grazie all'amico Candido per la pazienza. A presto Vincenzo

02/10/2012

gasbarrone gino cesare
Città: sonnino
Nazione:
E-mail: gasbarrone.gc@gmail.com
Messaggio: Non posso condividere e accettare quanto scritto dall'amico Gianmarco. Sono i documenti, i giornali e le persone a poter testimoniare i miei interventi presso Cotral. Senza polemica ma per legittima difesa.

30/09/2012

Gian Marco Grenga
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Ciao a tutti, ringrazio Angelo per la lettera riguardante i disservizi COTRAL. A tutta questa situazione assurda aggiungo anche il fatto che i bus delle 13.45 da Latina a Sonnino dovrebbero essere due, invece...uno è grasso che cola! Non dimentichiamo poi che i nostri ragazzi, solo per il fatto di chiedere spiegazioni di tutti i ritardi e delle corse saltate, vengono apostrofati in malo modo dal personale COTRAL delle autolinee e a bordo dei bus. Un appello a tutti; come suggerisce Angelo, tempestiamo di mail il COTRAL e confidiamo nel Commissario Prefettizio...dopo tutto nessun Sindaco e nessuna Amministrazione ha mai affrontato seriamente il problema in questi anni...speriamo in un forestiero! Sapete cosa dicono i vecchi a Sonnino in questo periodo? Che solo nei momenti in cui il paese è stato commissariato, sono state realizzate opere pubbliche, una su tutte la Variante! Speriamo che anche questa volta il Commissariamento porti qualche frutto...però è triste doversi affidare al buon cuore di persone esterne...e i nostri politicanti? Io direi non pervenuti...

28/09/2012

Pietro Altobelli
Città: Latina
Nazione:
E-mail: p.alltobelli@email.it
Messaggio: Grazie Candido degli Auguri!

28/09/2012


Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Chiedo scusa a tutti se approfitto di queste pagine per segnalare il problema della carenza di corse e mezzi del COTRAL. Allego copia della mail inviata al Commissario Prefettizio del Comune di Sonnino Dott.m Campini e al COTRAL.
Invito tutti coloro che ne hanno possibilità di inviare una mail di protesta a: posta@cotralspa.it
===================================
Sonnino, 28/09/2012

Alla cortese att.ne del Commissario Prefettizio Dott. Umberto Campini

Gent.mo Dott. Campini,

mi rivolgo a Lei quale rappresentatnte pro-tempore dei cittadini di questo comune per segnalarLe il disservizio a cui sono sottoposti i nostri ragazzi che quotidianamente usufruiscono delle corse COTRAL per Latina.

Riscontrata di fatto la mancanza cronica di personale presso il deposito Cotral di Priverno, ci troviamo di fronte al problema che la mattina per le corse scolastiche delle ore 6,55 sono presenti 2 pullman, (negli anni scorsi sono stati presenti per queste corse SEMPRE 3 pullman + 1 in partenza alle ore 7.15 da Sonnino Scalo).

Tutto ciò capirà che si traduce di fatto in pullman stracolmi di studenti e lavoratori con persone in piedi oltre il dovuto, con evidenti problemi di sicurezza !!). A questo aggiungiamo che le corse delle 14,00 e 14,30 da Latina spesso "saltano" perchè non ci sono autisti per coprire il turno, lasciando persone in balia della speranza.... che almeno la corsa delle 15 venga effettuata !

Insomma i nostri ragazzzi oltre a svegliarsi alle 6,15 per andare a scuola, i giorni in cui l'Istituto effettua l'orario delle 6 ore, non sono sicuri nemmeno dell'orario in cui potranno far rientro a casa.

QUESTA E' UNA SITUAZIONE ASSURDA , La prego di intervenire presso le sedi opportune per cercare di risolvere questa situazione. La ringrazio a nome di tutti i genitori dei ragazzi pendolari.
Saluti
Angelo Bersani

27/09/2012

alvaro
Città: vaihingen / enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: saluti dalla germania a tutti gli amici di sonnino in particolare a quelli della selevotta per le belle serate passate insieme seduti al fresco per strada, mi mancate come glie ciacaprete ,bacioni ciao a presto( speriamo).saluti anche staff naturalmente
Ciao Alvaro, grazie!

12/09/2012

Mauro Pedretti
Città: Tribiano
Nazione: ITALIA
E-mail: eivamos@alice.it
Messaggio: azie sig Candido :che vacanze meravigliose passate a Sonnino non ricordavo da tempo i valori che ci sono tra le pieghe di una giornata , partendo ad esempio esci di casa e subito trovi una persona come se fosse di famiglia a darti il buongiorno seduti davanti alla porta di casa con quel calore e sua cadenza dialettale. I cugini Paolo e Marino figli di zia Caneduccia che abita alla Portella poi l'amico Ugo il giornalaio che con il propio saluto fraterno è come se non fossi mai mancato ,25 anni poi ritrovato al funerale di Pinotta vicina di casa Vicolo Corto ,mamma di Petruccio a portare il feretro 23 08 2012 praticamente una Grande famiglia questa è Sonnino.Sempre un caloroso ringraziamento a te & signora che ci sopporti Ps in questo momento qui a milano piove a dirotto ciaooo
Ciao Mauro, grazie a te che ci segui sempre!

06/09/2012

EUGENIA
Città: ROMA
Nazione: ITALIA
E-mail: eugenia_2000_it@yahoo.it
Messaggio: salve! vi faccio i complimenti per il sito. alcuni anni fa ho acquistato una casetta nel centro storico di Sonnino e sono molto contenta di averlo fatto, è un rifugio dalla città. Purtroppo però devo constatare che negli ultimi 2 o 3 anni il degrado del centro storico è aumentato. E' un vero peccato perchè la originalità di Sonnino meriterebbe di essere valorizzata e mantenuta. Gli abitanti del centro storico, per lo più anziani, hanno "gettato la spugna" e i giovani, non adeguatamente stimolati, si disinteressano. In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo sarebbe anche una opportunità per rilanciare un economia basata sul turismo, per non parlare della campagna e dell'ottimo olio che si produce. Spero di non aver offeso la sensibilità dei cittadini di sonnino, ma questo vuole essere solo un incoraggiamento a fare un po' di più e a valorizzare il prezioso patrimonio che possedete. un caro saluto. Eugenia

31/08/2012

Luca
Città: Fino Mornasco
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 16 anni. Usando il pc di mio nonno ho notato questo sito e l'ho aperto e siccome lui ama molto il suo paese natale mi piacerebbe poterlo visitare. Ciao a tutti e complimenti ai curatori del sito.
Grazie Luca ti aspettiamo!

31/08/2012

Mauro Pedretti
Città: Tribiano
Nazione: ITALIA
E-mail: eivamos@alice.it
Messaggio: Agosto 2012
Finalmente tornati a Sonnino dopo 25 anni
mattino ore 07,00 visita al vicolo Corto qui sono legato affettivamente dai miei nonni Pellegrini Margherita- Monacelli Pasquale e Bisnonno Pellegrini Giuseppe (Ponpitto) avendo passato la mia gioventù Visitatotutti gli altri vicoli ,in cima alla Madonna ,la Silivotta,il cimitero ben tenuto che da quelle parti ancora il Rispetto
Visita a tutti i parenti e non ti dico cosa non mi anno fatto mangiare essedo il periodo della Capra in tutti i modi cucinata ,le sciammarughe salcicce che bontà ecc
L'onore & piacere di avere conusciuto il titolare del sito Sig Candido Paglia e la sua Signora Divina padrona di casa per la sua Ospitalità Grazie sig candido che ci dedichi il tuo tempo libero,(tolto ai nipotini) con il tuo sito ci fai sempre sognare a noi che siamo lontani
Colgo occasione per fare gli Auguri agli sposi Francesca di Biagio Cecconi Antonio Sonnino 01 09 2012 Un Abbraccio vostro Mauro

Grazie a te Mauro, che ci segui sempre...un salutone!

21/08/2012

FRANCESCA RUFO GONZALEZ
Città: SANTIAGO DE COMPOSTELA
Nazione: SPAGNA
E-mail: francescarufo@gmail.com
Messaggio: VOGLIO DARE I MIEI COMPLIMENTI A MARCELLO RUFO PER LA FOTO POSTATA QUESTA SETTIMANA, STUPENDA MARCELLO!! ORIGGINALISSIMA!!
SALUTI DALLA SPAGNA DI UNA BARCELLONESA NIPOTE DI SONNINESE (GIUSEPPE RUFO MANICONE)

06/08/2012

Bruno Rosati
Città: Molfetta (BA)
Nazione: Italia
E-mail: brnangelnight@gmail.com
Messaggio: In data 21/07 sono tornato al mio vecchio paesello in occassione del matrimonio di un carissimo amico e collega di Sonnino, ed è stato bello rivedere tanti amici e conoscenti che mi sono stati vicini durante la mia crescita:un momento molto emozionante e toccante come tutte le volte!Questo messaggio viene dalla mia nuova sede di assegnazione presso la Guardia Costiera...un saluto a tutti ed un grande abbraccio.

30/07/2012

aldo
Città: fino mornasco
Nazione: italia
E-mail: 21-odla@libero.it
Messaggio: INVIO UN CARO SALUTO A TUTTI I "MAMMOCCI" SONNINESI DEL RIONE LA BRIGATA E TOCCO, ANNI 1948/1953 IN POI IN PARTICOLAR MODO I MIEI COMPAGNI DI CLASSE DELLE ELEMENTARI CON IL MAESTRO EDUCATORE INNOCENZO PENNACCHIA , DI CUI SERBO UN CARO RICORDO.

04/07/2012

luigi bernabei
Città: sonnino
Nazione: italia
E-mail: lui.bernabei@gmail.com
Messaggio: Complimenti a tutti voi,Candido,Fabrizio ecc.
Siete grandissimi.
Grazie Gigi!

29/06/2012

alvaro
Città:
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: CHE SODDIFFAZIONE RAGAZZI,questi TEDESCHI non riescono proprio a vincere contro L'ITALIA, ci sono rimasti proprio male.saluti a tutti i tifosi ITALIANI FORZA ITALIA FORZA AZZURRI

22/06/2012

patrizia menichelli
Città: ravenna
Nazione:
E-mail:
Messaggio: arriva l'estate e la nostalgia di Sonnino e dei bei giorni passati insieme ad amici e parenti si fa sentire. Mio padre tornava tutti gli anni, io cerco di fare lo stesso, e quando doveva ripartire non si voltava mai indietro. Aveva paura di non farcela a lasciare il suo paese di cui era orgoglioso. Ciao a tutti spero di vedervi presto.

18/06/2012

BONO Loreto
Città: Singapore
Nazione: Singapore
E-mail:
Messaggio: Grazie al vostro lavoro, mantengo un certo contatto con il mio paese.

Grazie di cuore Loreto
Grazie a te Loreto che ci segui da lontano!

30/05/2012

Andrea Natalini
Città:
Nazione:
E-mail: ilnata@tiscali.it
Messaggio: Vorrei segnalare ai curatori del sito e a tutti i sonninesi che i video da me girati in occasione delle Torce 2012 sono disponibili all'indirizzo sotto indicato. Si tratta di una versione grezza del materiale girato, che vuole essere un omaggio a tutti i sonninesi (e non) con i quali ho condiviso una giornata intensa e assolutamente memorabile.

http://www.youtube.com/playlist?list=PLE9DB12DC3C940CF0&feature=view_all

Un caro saluto a tutti,
Andrea

29/05/2012

GIOVANNA
Città: ROMA
Nazione: ITALIA
E-mail: giovanna.grenga@gmail.com
Messaggio: E' dal 1988 che non torno più a Sonnino, spero un giorno di poter rivedere il paese.
Un saluto affettuoso a tutti i sonninesi.

28/05/2012

ODLA
Città: FINO MORNASCO
Nazione: ITALIA
E-mail:
Messaggio: SONNINO MIO TANTO AMATO PAESELLO, NON PASSA GIORNO CHE IO NON TI PENSI, SPERO DI RIVEDERTI PRESTO.

28/05/2012

Luciano De Angelis
Città: Sonnino
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Ho appena visto il videoracconto delle Torce 2012...."COMPLIMENTI"..........
Bravissimi.....................

25/05/2012

ALDO
Città: FINO MORNASCO
Nazione: ITALIA
E-mail: 21-odla@libero.it
Messaggio: BUONANOTTE PAESELLO MIO MI MANCHI TANTO, UN SALUTO A TUTTI I SONNINESI, IN PARTICOLAR MODO ALLE PERSONE CHE CURANO QUESTO MERAVIGLIOSO SITO GRAZIE. UN NOSTALGICO SONNINESE.

25/05/2012

antonio
Città: milano
Nazione:
E-mail:
Messaggio: bravi tutti e bravo -spillo- spero finalmente che si faccia vedere spesso al nostro paese
grazie a candido e compani.

21/05/2012

Biagio
Città: Binasco -MI-
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Una sola parola ma piena di gratitudine;"Grazie" per aver dato la possibilità di vedere la manifestazione delle torce on line. Ho provato un emozione intensa e particolare.Bravi.

20/05/2012

Angelo Bersani
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: ...."E' il segno dei tempi che cambiano"... se avessimo detto ad uno dei nostri nonni che nel 2012 saremmo riusciti a vedere le Torce "live" anche dall'altra parte del mondo..!!! Bravi Candido e Fabrizio, per aver dato questa possibilità a chi, lontano dalla nostra "terra" può sentire il calore del popolo sonninese verso questa manifestazione unica nel suo genere.

A.Bersani

19/05/2012

Daniela Ragno
Città: Ascili Pceno
Nazione:
E-mail: gabriele.maurizi@gmail.com
Messaggio: Grazie a voi sono riuscita a vedere le torce spuntare! A tratti ma le ho viste!! Erano 7 anni che non le le vedevo! cmq per chi faceva le riprese ,si sentiva tutto quello che stavate dicendo!!bravi lo stesso.. ciao..Sonnino mi manchi..

07/05/2012


Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: caro alvaro scrivi pure ma sonninese

01/05/2012

alvaro
Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: abbiamo tolto il disturbo ragazzi per non provocare disagi al sito ed allo staff grazie per averci ospitati , ciao sonnino ed un grazie alla staff alvaro

27/04/2012


Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: scrivete italiano al massimo sonninese per capirci o no?
ciao a tutti. antonio

26/04/2012


Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: caro gioacchino l'ho so che e' un po strano pero'la situazione e' un po complicata , lo staff e' informato ed e'al corrente di tutto,e poi il visitatore non parla l'italiano. pazienza ciao un grande abbraccio a tutti i sonninesi

25/04/2012


Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Danke für deine Antwort
Es hat nur indirekt was mit Son. zu tun.
Vielmehr bin ich in Son. auf Familiensuche (Vater)
Da ich nicht ital. kann...ist es schwierig
für mich. Jetzt weist du auch, warum ich hier
nicht so ausführlich schreiben kann.
Man weis ja nie, wer mitliest...und was ich damit auslösen würde.


25/04/2012

Gioacchino
Città:
Nazione:
E-mail: giocnat@tiscali.it
Messaggio: Scusate se mi intrometto, però i vostri messaggi potreste pubblicarli anche con una traduzione nella nostra madre lingua, così tutti comprendiamo ciò che vi raccontate. Un caro saluto allo staff del sito ed a tutti i sonninesi, ci vediamo per le torce.

24/04/2012


Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: ich bin in sonnino geboren, lebe aber in Deutschland. Und wie kommst du zu sonnino-info?
Wenn du was über sonnino wissen möchtest, gebe ich gerne Auskunft. Mein Name ist Alvaro, wie heißt du?

23/04/2012


Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Dann frag ich mal so
Wohnst Du in Sonnino ?

22/04/2012

alvaro
Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: hallo,
ich dachte, du bist an sonnino-info interessiert und nicht an meiner privaten adresse.
ich kann dir leider nur öffentlich helfen.

22/04/2012


Città:
Nazione:
E-mail: mucman2@hotmail.com
Messaggio: Kann ich bitte ihre Mailadresse bekommen
dann ist/wird es nicht so öffentlich.
Es handelt sich um ein privates Anliegen

Vielen Dank
ciao

15/04/2012

alvaro
Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: ich spreche deutch,wie kann ich helfen

15/04/2012

mucman
Città:
Nazione:
E-mail: mucman2@hotmail.com
Messaggio: Hello

Do you speak german ?

ciao

07/04/2012

Agostino
Città: FIUME VENETO
Nazione: FEUDI
E-mail: telemaco@fastwebmail.it
Messaggio: ringraziando ancora una volta lo Staff di questo splendido sito auguro a loro ed a tutti Sonninesi di trascorrere una felice e serena Pasqua.
AUGURIIIIIIIIIII
Grazie Agostino, tanti auguri anche a te

06/04/2012

Biagio
Città: Binasco
Nazione: Ita
E-mail: biagio.gianfelice@ericsson.com
Messaggio: Il sonno fa brutti scherzi, non avevo firmato..il messaggio precedente.
Ciao

06/04/2012


Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Un sincero augurio di trascorrere una serena e felice Pasqua a tutti i sonninesi residenti e ovunque nel mondo. Un particolare saluto a Candido e famiglia e da parte di tutti noi.
Grazie Biagio, tanti auguri anche a voi tutti

06/04/2012

alvaro
Città: vaihingen/enz
Nazione: germania
E-mail:
Messaggio: Tanti auguri di una SANTA PASQUA ad amici e parenti e a tutti i paesani sparsi nel mondo, auguri anche allo staff,arrivederci a presto nel nostro bel paesotto ciao Alvaro e famiglia.
Grazie Alvaro, tanti auguri anche a voi tutti e a tutti gli amici che ci seguono dalla Germania

06/04/2012

Alberto Dei Giudici
Città: Perth
Nazione: West Australia
E-mail: albertod@bigpond.net.au
Messaggio: UN AFFETTUOSO AUGURIO DI BUONA PASQUA ALLO STAFF DEL SITO E A TUTTI I SONNINESI OVUNQUE SI TROVINO
Alberto & Angiolina
Grazie Alberto e Angiolina, tanti auguri anche a voi tutti in Australia

31/03/2012

Marcello D'Alessio
Città: Vado BO
Nazione: Italy
E-mail:
Messaggio: un po' in anticipo ma vi volevo augurare una BUONA PASQUA a tutti a voi di Sonnino e a tutti quelli che risiedono furi dall'Italia un abbraccio a tutti e ci vediamo presto al paese

25/03/2012

Enrico De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: ITALIA
E-mail: enrico01011961@libero.it
Messaggio: Cosi' come fa l'acqua, la quale porta la vita e continua a portarla dovunque passa, porta a compimento la missione di far nascere la vita e partecipare interamente al progetto di Dio, quel progetto chiamato creazione.La vita proviene da Dio; noi non la produciamo, ma la riceviamo, è un dono una grazia.
La vita ci viene da Dio come l'acqua, il sole l'aria, l'amore.
Auguri di cuore a Luciano De Angelis e ad Agnese Lanni per la nascita di Francesca Nicoletta,da Enrico, Lucia, Adele, Nicola e Antonello.


21/03/2012

antonio
Città: milano
Nazione: ita
E-mail:
Messaggio: saluti a fabbrizio e candido siete forti avanti cosi
bravi .grazie

13/03/2012

Luciano De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: lux260767@libero.it
Messaggio: Anhce se può sembrare superfluo, volevo ringraziare Candido e Faber per la disponibilità, la costanza e la professionalità nel pubblicare, seguire e aggiornare gli appuntamenti che organizziamo. Dando quindi la possibilità a tantissimi di essere aggiornati in tempo reale degli eventi che si svolgono nel nostro territorio.
Non finirò mai di ringraziarvi.
Luciano De Angelis

02/03/2012

Assunta
Città: Binasco
Nazione: Italia
E-mail: assunta.casagrande@libero.it
Messaggio: Ciao Angela leggere il messaggio è stata una gradita sorpresa e... non ci crederai ma proprio stamattina parlavo di te! Si il sito è veramente bello e quindi ancora complimenti agli ideatori Fabbrizio e Candido.Un affettuoso abbraccio a tutti voi e un bacio alla piccola Elisa.
Grazie a voi che ci seguite... un saluto da Sonnino.Info

02/03/2012

Angela Giorgi
Città: Priverno
Nazione: Italia
E-mail: angelaelisa05@gmail.com
Messaggio: Un saluto ad Assunta e a tutta la Famiglia Gianfelice che mi ha segnalato questo bellissimo sito..

29/02/2012

antonio
Città: mi
Nazione:
E-mail:
Messaggio: un saluto a candido e staff .ma come si fa adesso ad inviare foto x la foto della settimana ? grazie ant
Ciao Antonio...come sempre al mio indirizzo:
candido.paglia@sonnino.info

18/02/2012

Dei Giudici Alfredo
Città: Neckartenzlingen
Nazione: Germania
E-mail: bedo47@aol.com
Messaggio: Sono un sonninese residente in Germania, nativo di Capocroce. Mi congratulo con voi per
Sonnino.Info, veramente interessante e informativo con bellissime foto, specialmente della nevicata.
Continuate cosi', forse in seguito anche con qualche foto e informazione su Capocroce....;-).
Cari saluti a tutti i sonninesi nel mondo e Auguri.Alfredo
Grazie Alfredo... dare spazio a Capocroce e a tutte le frazioni...ci stiamo pensando. Ciao

12/02/2012

Lo staff di Sonnino.Info
Città: SONNINO
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno apprezzato i nostri servizi fotografici sulla nevicata a Sonnino. Questo ci gratifica e ci stimola a continuare nel nostro lavoro con entusiasmo!

12/02/2012

Mauro Pedretti
Città: Tribiano
Nazione: ITALY
E-mail: eivamos@alice.it
Messaggio: Complimenti al fotografo che ci trasmetti con le tue foto emozioni belle belle belle grazie .Tosta le foto con le arancie e limoni,mi stà a cuore
piazza San Pietro la fontana ,l'arco che va per via Vittorio E visto che venevo in vacanza li al vicolo Corto da mia nonna Margherita
Saluto a tutti i Sonninesi da Mauro

11/02/2012

Agostino
Città: FIUME VENETO
Nazione:
E-mail: telemaco@fastwebmail.it
Messaggio: che bello vedere Sonnino imbiancato, e pensare che qui in Friuli nemmeno un fiocco!!
buon divertimenti a tutti i sonninesi che vivono a Sonnino.
e non mi stancherò mai di ringraziare Candido e C. per questo servizio grazieee

11/02/2012

menichelli patrizia
Città: ravenna
Nazione: italia
E-mail:
Messaggio: Sepolti dalla neve, ben 70 centimentri, l'unica consolazione è collegarmi a questo sito che ormai ho fatto conoscere a tutti i miei amici.
Dalla Romagna saluti a tutti.

11/02/2012


Città: priverno
Nazione:
E-mail:
Messaggio: COMPLIMENTI PER LE FOTO. Sonnino con la neve è bellissimo, è un presepe!

04/02/2012

patrizia menichelli
Città: ravenna
Nazione: italia
E-mail:
Messaggio: Auguri di Buon compleanno a mia cugina Assuntina Menichelli.
So per certo che quella di oggi è per te una meta importante.
Baci Patty

30/01/2012

simone vacca
Città: sonnino
Nazione: italia
E-mail: vccsmn@gmail.com
Messaggio: ciaoooooo a tutti i sonninesi il sito di sonnino info è stupendo veramente
Grazie Simone, i complimenti sono sempre graditi

10/01/2012

Antonio
Città: Roma
Nazione: Italia
E-mail: antoniomattei_1955@tiscali.it
Messaggio: Un caro saluto a tutti i Sonninesi da.....un Sonninese della Domenica

07/01/2012

Luciano De Angelis
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail: lux260767@libero.it
Messaggio: Carissimo "Pasquino",è stato un mio errore personale il non ringraziare l'ASCA, me ne sono dimenticato, e non volutamente, semplicemente e umanamente me ne sono dimenticato dato che ho ringraziato non leggendo nessun appunto scritto ma come si dice a "braccio". Può succedere. Chiedo scusa, l'Amm.ne Comunale non c'entra nulla. Faccio i complimenti all'ASCA ed ai suoi componenti per le attività effettuate in questo periodo natalizio a Sonnino. Candido scusa se ho usufruito dello spazio da te gentilmente concesso ai cittadini.

06/01/2012

Pasquino
Città: Sonnino
Nazione: Italia
E-mail:
Messaggio: Volevo fare attraverso questo forum i dovuti ringraziamenti all'A.S.C.A. , associazione sonninese commercianti artigiani per l'allestimento dei presepi lungo via C.Battisti e per il mercatino artigianale organizzato durante il presepe vivente svolto a Sonnino il 06/01/2012 visto che l'amministrazione comunale ha ringraziato tutte le associazioni dimenticandosi (caso strano) dei commercianti.

04/01/2012

roberto ruggeri
Città: sonnino
Nazione: italia
E-mail: robertoruggeri@ymail.com
Messaggio: complimenti per tutto quello che riesci a fare il portale e una pagina importantissima e molto familiare per tutti auguri per il futuro.
Grazie Roberto dallo staff

02/01/2012

Michele
Città: illingen
Nazione: Germany
E-mail: m.pucci@gmx.de
Messaggio: Auguri di Buon Anno a tutti gli amici e le persone che conosco a Sonnino.
Grazie Michele, auguri dallo staff

02/01/2012

tonino manzi (basone)
Città:
Nazione:
E-mail:
Messaggio: Avrei dovuto farlo da tempo: rigraziarvi perchè ogni tanto mi consentite di ricordare i bei tempi, specie in quei giorni quando le cose non girano per il verso giusto.
In particolare, un grazie affettuoso a tommaso che ha avuto la costanza di coltivare la grande passione per la storia del nostro paese, ereditata dal nostro grande maestro "Nocenzio" Pennacchia. Ho rivisto così, tra le altre, la foto con i maestri (il bambino in montgomery dovrei essere io)e la storica foto dove c'è anche la difesa "T'acciaio" della Crik:Tomase,Tonino Basone,Tonino Maccarone(le tre T con quasi due quintali e mezzo in campo).
Con l'occasione auguro a tutti i sonninesi (in particolare a quelli emigrati) un anno composto da 366 giorni sereni, nonostante tutto. saluti,tonino manzi