Chi siamo
La nostra storia
Lettera del Parroco
Orari celebrazioni
Maria SS. delle Grazie
Preghiere
Gruppo Famiglie
San Gaspare
Ven. Merlini
Come puoi aiutarci
Contatti




Come Parrocchia sentiamo la necessità di stare al fianco di chi è in difficoltà!

OGNUNO DI NOI, CON UN PICCOLO GESTO,
PUÒ ESSERE DI GRANDE AIUTO.

Insieme possiamo dare seguito a iniziative per dare conforto e speranza alle persone.
La terribile pandemia ci ha fatto capire quanto sia importante aiutarci. Grazie ad un tuo piccolo contributo potrai dare coraggio a chi oggi non lo ha più. Grazie a te, alla tua generosità, possiamo restituire risposte concrete alle famiglie che richiedono il nostro aiuto.

VUOI AIUTARCI!?
Hai tre modi per poterlo fare:

 
1. 8X1000 alla Chiesa Cattolica ...non è solo una firma... è molto di più!
Firmare per l'8xmille alla Chiesa cattolica è una scelta di solidarietà grazie alla quale possiamo sostenere più di 8.000 progetti l'anno, in Italia e nel mondo, a favore dei più deboli.
Non è una tassa in più, ma semplicemente una tua libera scelta di destinare una percentuale della quota totale IRPEF allo Stato per scopi umanitari e sociali, o a confessioni religiose per scopi religiosi e caritativi. Non ti costa niente, ma è un piccolo gesto che può fare la differenza.
 
 
2. FAI UNA DONAZIONE (Erogazioni Liberali)
MEDIANTE BONIFICO BANCARIO
Banca Unicredit
IBAN: IT78S0200874140000400122105
intestato alla Parrocchia S. Michele Arcangelo
 
MEDIANTE ASSEGNO non trasferibile
intestato alla Parrocchia S. Michele Arcangelo
 
AGEVOLAZIONI FISCALI
Agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro a favore della Parrocchia S. Michele Arcangelo
Persone fisiche:
per le persone fisiche, è detraibile il 19% delle donazioni, fino all'importo della donazione di € 2065,83. La ricevuta postale o bancaria del versamento, unitamente alla dichiarazione rilasciata dalla parrocchia su richiesta, è documento valido ai fini della detrazione.
Imprese:
per le imprese, le donazioni in denaro sono deducibili fino a € 2065,83 o al 2% del reddito d'impresa dichiarato. La ricevuta postale o bancaria del versamento, unitamente alla dichiarazione rilasciata dalla parrocchia su richiesta, è documento valido ai fini della deduzione.
Le imprese godono anche dei vantaggi fiscali per le erogazioni in natura, ovvero per i prodotti inerenti l'attività d'impresa.
 
3. AIUTACI COME VOLONTARIO... il tuo tempo libero a servizio di un Bene più grande!
Metti a disposizione un'ora del tuo tempo per le attività parrocchiali come volontario: scrivici una email a parrocchia@sonnino.info oppure chiama al 0773.809851